dove vedere real madrid atletico madrid in tv e streaming

Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid in TV e streaming

 

Sei un appassionato del calcio spagnolo? Sai come vedere la partita Real Madrid Atletico Madrid in TV e streaming?

Segui l’esperto che ti aiuta a scoprire come guardare il big match della 22esima giornata della Liga Spagnola.

La 22ma giornata della Liga Spagnola vedrà sfidarsi due grandi del campionato iberico Real Madrid e Atletico Madrid. La partita è fissata per sabato 1 febbraio 2020 allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Fischio d’inizio ore 16:00. Scopri come vedere Real Madrid Atletico Madrid in TV e streaming.

Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid in streaming

Il big match della Liga è un’esclusiva DAZN per l’Italia. Puoi vedere Real Atletico in streaming solo su DAZN, con tutte le altre partita della 22esima giornata della Liga Spagnola. Se non l’hai già fatto, devi abbonarti al servizio sportivo online (vedi qui come fare in modo semplice). Potrai guardare la partita sul sito di DAZN oppure dalla app disponibile per PC e Mac, Smartphone, Tablet Smart TV, Sky Q e tutti i dispositivi compatibili (vedi qui un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le partite della Serie A trasmesse su DAZN

Come vedere Real Madridi Atletico Madrid in TV

Puoi seguire il derby di Madrid anche in TV. Il match non sarà trasmesso sul digitale terrestre. Ma potrai vederlo così:


dazn smart tv streaming app

Scopri come vedere DAZN sulla tua TV di casa


Real Atletico: probabili formazioni

Il Real Madrid di Zinedine Zidane è attualmente primo in classifica capolista con 46 punti. L’Atletico Madrid del Cholo Simeone si trova al quarto posto con 36 punti. I Blancos non potranno contare su Asensio e Hazard. Per i Cochoneros sono indisponibili Diego Costa, João Felix, Santiago Arias e José Gimenez.

Real Madrid (4-3-2-1): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Modric, Isco; Benzema.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Savic, Renan Lodi; A. Correa, Héctor Herrera, Thomas, Saúl; Morata, Vitolo.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *