Flamengo Liverpool

Come vedere la finale del Mondiale per Club 2019 Liverpool Flamengo

Come vedere la finale del Mondiale per Club 2019 Liverpool Flamengo? Come guardare la partita in TV e in streaming? Quali saranno le formazioni delle squadre?

Segui la guida dell’esperto sull’attesa finale del Mondiale per Club 2019 tra gli inglesi del Liverpool e i brasiliani del Flamengo.

Dopo la sudata vittoria del Liverpool contro il Monterrey per 2-1 il 18 dicembre 2019, le squadre che giocheranno la Finale del Mondiale per club FIFA 2019.

La finalissima sarà Liverpool Flamengo e sarà giocata a Doha, in Quatar, il 21 dicembre 2019 alle 18:30 (ora italiana) allo stadio internazionale Khalifa.

LEGGI ANCHE: Scopri il calendario delle partite della Serie A su DAZN

Come vedere in TV la finale del Mondiale per Club 2019 Liverpool Flamengo?

La finale del Mondiale per Club 2019 Liverpool Flamengo sarà trasmessa in TV in chiaro sul Canale 20, della Mediaset. Ecco dove poterlo guardare:

  • Sul canale 20, 120 o 520 del Digitale Terrestre.
  • Al canale 20 o 120 (HD) di Tivùsat.
  • Sul canale 20 o 151 (HD) di Sky.

iptv gratis

IPTV gratis, come funziona la TV via Internet


Come vedere in diretta streaming la finale del Mondiale per Club 2019 Liverpool Flamengo?

La partita Liverpool Flamengo potrà essere facilmente vista in diretta streaming su Mediaset Play, la piattaforma online di Mediaset.

Su Mediaset Play potrai seguire la finale del Mondiale per Club 2019 su tutti i dispositivi compatibili: Mac, Pc, Tablet, Smartphone, Smart Tv, Chromecast e altri dispositivi che supportano la piattaforma.

Ma come utilizzare Mediaset Play? Ci sono due metodi diversi (Vedi qui come funziona Mediaset Play):

  • Browser: puoi farlo attraverso il sito mediasetplay.mediaset.it su Edge, Chrome, Safari o altri browser; in questo caso potrete vedere qualunque contenuto senza bisogno di creare nessun account.
  • App: dovrai scaricare l’applicazione su Android o iOS e dovrai prima creare un account per poter accedere ai contenuti Mediaset Play.

LEGGI ANCHE: Consulta il calendario degli ottavi di finale della Champions League 2019-20.

Liverpool Flamengo: Formazioni

Sia il Liverpool che il Flamengo hanno iniziato la corsa per la coppa direttamente in Semifinale e sono riuscite a vincere l’unico match disputato, la prima contro il Monterrey e la seconda contro l’Al Halil. Di conseguenza, molto probabilmente, la formazioni utilizzate saranno le stessa che hanno messo in gioco nella rispettive semifinali:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Milner, Gomez, Henderson, Robertson; Lallana, Keita, Oxlade-Chamberlain; Shaqiri, Salah, Origi.

Flamengo (4-2-3-1): Diego Alves; Rafinha, Rodrigo Caio, Marì, Filipe Luis; Willian Arao, Gerson; Everton Ribeiro, De Arrascaeta, Bruno Henrique; Gabriel Barbosa.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *