atalanta milan in tv

Come guardare Atalanta Milan in streaming e in TV. DAZN o Sky?

Come guardare Atalanta Milan in Streaming? Come poterla guardare in TV? La partita sarà trasmessa da DAZN o da Sky? Quali saranno le formazioni?

Ecco la guida del nostro esperto così da poter facilmente seguire Atalanta Milan in streaming e in TV.

Atalanta Milan sarà la sfida di punta della diciassettesima giornata della Serie A 2019-20 è stata stravolta dalla presenza, in contemporanea, della supercoppa Italiana. La partita giocata il 22 dicembre 2019 alle 12:30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà una partita giocata fino all’ultimo secondo.

L’Atalanta è stata sconfitta nell’ultima partita e il Milan ha terminato la sua ultima sfida in pareggio. Entrambe con 16 punti, un pareggio le farebbe salire al secondo posto, sotto la Juventus, e una vittoria le farebbe diventare capolista con due punti di distacco dai bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie B 2019-20, come vedere le partite su DAZN e Rai

atalanta milan in tv 22 dicembre 2019

Come guardare Atalanta Milan in streaming?

La partita della diciassettesima giornata di Serie A 2019-20 che vede affrontarsi Atalanta e Milan è una delle esclusive DAZN, e quindi sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma stessa.

Per poterla guardare devi avere un abbonamento a DAZN (vedi qui come abbonarti a DAZN). In questo modo potrai guardare la partita su Smartphone, Tablet, Pc, Mac e tutti gli altri dispositivi compatibili con DAZN (Ecco un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).


offerta sky dazn nuovo canale 209 dazn1

Offerta Sky DAZN canale 209 DAZN1, come vedere tutta la Serie A


Come guardare Atalanta Milan in TV?

La partita trasmessa in diretta su DAZN, quindi si potrà guardare in streaming su internet, ma potrete anche guardarla in TV con alcuni trucchi. Ecco come poter guardare Atalanta Milan in TV:

  • Per guardarla su Smart TV non devi fare altro che scaricare e guardare la partita in TV.
  • Se non hai una Smart TV, puoi guardarla su una TV classica utilizzando i dispositivi che rendono la tua TV Smart: Leggi qui come fare. 
  • Le partite di DAZN possono essere viste anche da chi possiede solo un abbonamento a Sky. Questo è possibile grazie all’Offerta Sky DAZN che ti permetterà di guardare le partite in esclusiva DAZN sul canale satellitare DAZN1.

LEGGI ANCHE:Calendario di Serie A 2019-20: come vedere le partite su Sky e DAZN

Atalanta Milan: le probabili formazioni

Sia l’Atalanta che il Milan vengono da una sedicesima giornata che è andata male, di conseguenza le squadre saranno leggermente modificate rispetto alle loro ultime partite. La vera sfida sarà quella tra Muriel e Piatek, che deciderà probabilmente la partita.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pašalić, Muriel.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Çalhanoglu.

LEGGI ANCHE: Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *