fonte immagine: https://gizblog.it/
Amazon Prime Video è il servizio di streaming di Amazon, incluso con l’abbonamento di Amazon Prime. Si tratta di un servizio tv on demand dalle numerose qualità rispetto ai suoi concorrenti, di fatto un servizio extra di Amazon Prime, che offre serie e i film di alto livello.
Con Amazon Prime, abbonamento a pagamento di Amazon, puoi ottenere, ad esempio:
Di conseguenza, Amazon Prime Video parte avvantaggiato nella guerra dello streaming, ma è anche grazie all’enorme catalogo di Film, Serie TV, Anime e Contenuti per Bambini, oltre che al gran numero di prodotti originali, che si rivela essere uno dei più vantaggiosi servizi in streaming in circolazione.
Fonte immagine: spider-mac.com
Amazon Prime Video funziona in maniera identica alle altre piattaforme di streaming come Netflix o Apple TV Plus:
Ovviamente, per poter utilizzare Amazon Prime Video devi abbonarti ad Amazon Prime, così:
Dopo 30 giorni l’abbonamento si rinnoverà automaticamente per tutto l’anno a meno che tu non lo disattivi, ma avrai attivo l’abbonamento ad Amazon Prime con tutti i benefit, non solo a Prime Video.
Prime Video è disponibile tramite browser o app su:
LEGGI ANCHE: Come funziona Apple TV Plus
Il costo di Amazon Prime, che include Amazon Prime video, viene addebitato direttamente sulla carta di credito, carta prepagata o carta di debito che hai collegato all’account Amazon ed è possibile pagarlo in due modalità:
Oltre al mese di prova gratuito di Prime Video, se ti abboni direttamente a pagamento ad Amazon Prime hai 14 giorni per esercitare il diritto di recesso e riavere indietro tutti i soldi.
Infine, c’è Prime Student, un speciale sconto per studenti, con i seguenti vantaggi:
fonte immagine: lascimmiapensa.com
L’applicazione di Amazon Prime Video è disponibile gratuitamente per:
Le versioni dell’App per Kindle Fire, Tablet, Smartphone, iPod, iPad e iPhone permettono anche di poter scaricare film e serie TV offline così da poterle guardare successivamente senza doversi connettere di nuovo ad internet.
Oltretutto, siccome l’app è integrata con IMDB, di proprietà di Amazon, è possibile accedere alla funzione X-Ray così da poter identificare attori, canzoni e altri dettagli di quello che si sta guardando direttamente da IMDB.
Ovviamente, per accedere all’app di Prime Video devi avere un abbonamento ad Amazon Prime e un account Amazon.
LEGGI ANCHE: Come funziona la nuova RaiPlay: registrazione e associa TV
Se all’inizio il catalogo di Amazon Prime Video non era molto fornito, ormai si tratta di uno dei servizi di streaming che non solo possiede moltissimi prodotti, ma che ne possiede tantissimi di alta qualità.
Ecco una parte del Catalogo di Amazon Prime Video:
LEGGI ANCHE: Scopri come vedere Amazon Prime Video direttamente sulla tua TV
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.
Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.
Sei un appassionato di serie tv e film? In casa hai una vecchia Tv o una Smart Tv non aggiornata? Solitamente guardi…
Amazon Prime Video ti terrà compagnia nelle giornate di fine estate? Sono diverse le novità in arrivo legate alle serie tv che…
Vuoi vedere Amazon Prime Video in Tv ma non sai come fare? Sei un appassionato di film e serie TV ma vorresti…
Come funziona Apple TV Plus? Quando esce in Italia la TV in streaming di Apple? Quale sarà il prezzo degli abbonamenti? Quali…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento