bayer leverkusen juventus dove vederla in streaming

Bayer Leverkusen Juventus dove vederla in TV e streaming

 

Dove trasmettono Bayer Leverkusen Juventus in TV e in streaming?

La Juventus di Sarri è pronta ad affrontare l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20. La sfida sarà con la squadra tedesca del Bayer Leverkusen con i bianconeri già qualificati e sicuri del primo posto.

Scopri con l’esperto come e dove vedere Bayer Leverkusen Juventus in TV e in streaming!

Quando si gioca Bayer Leverkusen Juventus

Il match della seconda giornata di Champions League è fissato per mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 21. La sfida si giocherà allo stadio BayArena di Leverkusen in Germania.

Bayer Leverkusen Juventus dove vederla in TV su Sky

Per vedere Bayer Leverkusen Juventus in TV devi sottoscrivere un abbonamento a Sky con il pacchetto Sport che comprende le partite delle squadre italiane di Champions League. La partita è visibile attraverso l’abbonamento su satellite (vedi qui maggiori dettagli), l’abbonamento su digitale terrestre (vedi qui ulteriori info) e anche quello su fibra (clicca qui per approfondire).

I canali Sky che trasmettono Leverkusen Juve in TV sono:

  • Sky Sport Uno disponibile sul canale 201 del satellite e dell’offerta fibra e sul canale 472/482 del digitale terrestre

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Champions League 2019-20 della Juve

champions league bayer leverkusen juventus in tv

Come vedere Bayer Leverkusen Juve in streaming con Sky Fibra

Per vedere Bayer Leverkusen Juventus in streaming puoi attivare un abbonamento a Sky Fibra. È l’offerta di Sky riservata a tutti coloro che non hanno la possibilità di montare la parabola e l’impianto satellitare a casa.

LEGGI ANCHE: Che cos’è Sky via fibra ottica

Come vedere Bayer Leverkusen Juve in streaming con Sky Go

Puoi sempre seguire la partita di Champions Leverkusen Juve in streaming con l’app Sky Go. Se sei abbonato da più di un anno a Sky o e hai una particolare offerta per vedere Sky Go.

LEGGI ANCHE: Come fare se Sky Go non funziona


come fare se sky go non funziona

Come vedere Sky Go sulla TV


Leverkusen Juve come guardarla in streaming su NOW TV

Il match in diretta streaming sarà trasmesso anche su NOW TV, il servizio online di Sky. Con NOW TV puoi vedere solo il calcio che desideri e puoi disidere quando vuoi. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.

Leverkusen Juve: probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey. Allenatore: Peter Bosz.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *