napoli genoa dove vederla streaming tv dazn

Napoli Genoa dove vederla in streaming e in TV. Sky o DAZN?

Dove si può vedere la partita Napoli Genoa in streaming e in TV? Dove trasmettono il match di Serie A programmato per sabato 9 novembre 2019?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV la partita d’anticipo della 12esima giornata Napoli Genoa.

Nell’anticipo serale della 12esima giornata della Serie A 2019-20 si sfidano il Napoli di Carletto Ancelotti, reduce da una cocente sconfitta con la Roma, contro il Genoa del nuovo allenatore Thiago Motta che naviga pericolosamente in zona retrocessione.

La partita Napoli Genoa è programmata per sabato 9 novembre 2019 alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli. Riuscirà la squadra partenopea a risalire la classifica?

Scopri tutto il calendario della Serie A 2019-20 completo e aggiornato con orari e canali TV

Napoli Genoa dove vederla in streaming su DAZN

Il match è un’esclusiva di DAZN. Per vedere la partita Napoli Genoa in streaming, assicurati di avere l’abbonamento a DAZN, una rete Internet di casa (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile con la piattafroma di Perform Group come smartphone, tablet, phablet, PC con sistema operativo Windows o Mac.

LEGGI ANCHE: Scopri come abbonarti subito a DAZN

Napoli Genoa dove vederla in TV su DAZN e Sky

C’è un modo per vedere Napoli Genoa in TV comodamente seduti sul divano di casa? Si, certamente. L’esperto ti da tre soluzioni semplicissime:

  • Su Smart TV: puoi scaricare l’app DAZN sulla tua Smart TV (se è compatibile), loggarti con il tuo account, e poi semplicemente guardare la partita in TV. Vedi qui come fare.
  • Sulla TV non Smart: se la tua TV non è Smart puoi usare un PC, una PS4 o l’XBox e collegare la tua televisione un cavo HDMI e utilizzando uno dei seguenti browser web: Chrome, Edge o Firefox. Oppure puoi sfruttare i dispositivi (come Chromecast o Amazon Fire TV Stick) che trasformano la tua televisione in dispositivo intelligente. Vedi qui come fare.
  • Con Sky via satellite sul canale DAZN1: infine, se hai un abbonamento a Sky, puoi vedere la partita in TV sul canale satellitare DAZN1 aderendo all’Offerta Sky DAZN.

LEGGI ANCHE: Tutte le partite del Napoli in TV e streaming della Serie A

Napoli Genoa probabili formazioni

Il Napoli di Carlo Ancelotti è obbligato ad uscire da una mini crisi e rientrare in zona Champions League. Probabilmente Lozano sarà titolare al posto di Mertens. Maksimovic sarà ancora al centro della difesa al posto di Manolas. Il Genoa di Thiago Motta dovrà dare il massimo per fare punti al San Paolo. I rossoblù schiereranno una mediana offensiva con Agudelo, Pandev e Kouamé a sostegno dell’unico attaccante Pinamonti.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Milik.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Agudelo, Pandev, Kouamé; Pinamonti.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *