TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Milan Napoli dove vederla in TV e in streaming – 23 novembre 2019

milan napoli in tv streaming 23 novembre 2019

Vuoi vedere Milan Napoli in TV e in streaming? Su Sky o DAZN? Come puoi guardare l’anticipo della 13esima giornata di Serie A 2019-20?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove vedere la partita Milan Napoli in tv e in streaming del 23 novembre 2019.

Milan Napoli è l’anticipo della 13esima giornata del girone di andata di Serie A. Il match è in programma nel pomeriggio di sabato 23 novmebre 2019 alle ore 18:00.

Milan Napoli dove vederla in TV

Vuoi vedere Milan Napoli in TV? L’esperto ti comunica che l’anticipo di Serie A del 23 novembre andrà in onda in esclusiva su Sky. Per assistere al match devi avere un abbonamento a Sky con incluso il pacchetto Calcio. Vedi qui tutte le offerte per abbonarti a Sky.

La partita infatti verrà trasmessa in esclusiva sul canale Sky Sport Serie A (disponibile sul numero 202 e 249 sul satellite e fibra, e al numero 473 e 483 sul digitale terrestre).

Milan Napoli dove vederla in streaming

Vedere Milan Napoli in streaming con i servizi di Sky è molto semplice.

Se pensi di non riuscire a vedere la partita della 13esima giornata perchè sarai fuori casa, puoi sfruttare l’app Sky Go per vedere il match ovunque ti trovi. Però devi essere un abbonato Sky da oltre un anno o avere un’offerta a te dedicata. Se non hai ancora usato Sky Go ricordarti il tuo Sky ID per poter usare l’applicazione.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre l’esperto ti ricorda che puoi sfruttare Sky Go per vedere il match sul tuo TV di casa. Scopri qui come fare.

Milan Napoli in streaming con NOW TV

Non hai intenzione di fare un abbonamento a Sky? Puoi optare per la soluzione NOW TV. Puoi vedere Milan Napoli in streaming con le offerte Sky Sport Now TV HD. In questo caso però devi sottoscrivere un ulteriore abbonamento mensile che per il Ticket Sport corrisponde a 29,99 euro.

LEGGI ANCHE: Come funziona Sky NOW TV Sport in HD

LEGGI ANCHE: Scopri che cos’è NOW TV

Milan Napoli: probabili formazioni

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia, Paquetà; Suso, Bonaventura; Piatek. Allenatore: Stefano Pioli.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Quarti di Finale Coppa Italia 2019 in TV

Quarti di Finale Coppa Italia 2019 in TV

Dove vedere i Quarti di Finale di Coppa Italia 2019 in TV e in streaming? Vuoi sapere dove trasmetteranno tutte le partite…

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Quando iniziano gli Ottavi di Finale di Champions League in TV? In quale data e contro chi giocheranno le squadre italiane qualificate…

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Sei un appassionato di sport e calcio, ma non sei molto “tecnologico“? Vorresti seguire la tua squadra del cuore su DAZN, ma…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento