lokomotiv mosca juventus streaming champions league in tv

Dove vedere Lokomotiv Mosca Juventus in streaming e in TV

 

Dove vedere Lokomotiv Mosca Juventus in TV e in streaming? Quando si giocherà il match di Champions League 2019-20? Quali saranno le probabili formazioni?

La partita Lokomotiv Mosca Juventus valida per la quarta giornata del Gruppo D della Champions League 2019-20 è in programma mercoledì 6 novembre alle ore 18:55 presso lo stadio Lokomotiv di Mosca.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 della Juve: le partite su Sky e DAZN

 

Dove vedere Lokomotiv Mosca Juventus in TV?

La partita Lokomotiv Mosca Juventus sarà trasmessa in TV in diretta e in esclusiva su Sky. Il match potrà essere seguito dagli abbonati Sky con il pacchetto Sport. All’interno del pacchetto Sport di Sky sono comprese tutte le partite delle squadre italiane in Champions. Vedi qui tutte le info sulle offerte di Sky.

Puoi seguire il match sui canali 201 (Sky Sport Uno) della piattaforma satellitare e fibra e sui canali 472 e 482 (Sky Sport Uno) del digitale terrestre.

La partita sarà trasmessa in HD ma non in 4k HDR. Per questa quarta giornata di Champions solo i match Atalanta-Manchester City e Liverpool-Genk saranno trasmessi in 4K sui canali Sky.

LEGGI ANCHE: Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Lokomotiv Mosca Juventus dove vederla in streaming?

Puoi vedere il match di Champions League in streaming così:

Se hai problemi con l’app Sky Go leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

Lokomotiv Mosca Juventus: le probabili formazioni

La Juve di Sarri potrebbe scendere in campo con Ramsey pienamente recuperato e titolare a centrocampo. L’allenatore biaconero dovrà scegliere uno tra Danilo e Cuadrado per la fascia destra della difesa e uno tra Higuain (decisivo nell’ultima giornata di campionato) e Dybala (in grande forma).  Nel Lokomotiv di Yuri Semin rientrano alcuni degli attaccanti titolari come Smolov.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Rybus, Corluka, Howedes, Ignatyev; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychovyak, Zhemaletdnov; Smolov.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, Danilo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *