juventus atletico madrid in chiaro tv

Dove vedere Juventus Atletico Madrid in chiaro in TV – Champions League 2019

 

Dove puoi vedere la partita Juventus Atletico Madrid in TV in chiaro e gratis? E in streaming dove puoi guardare l’attesissimo match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-20?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Juve Atletico Madrid in TV e in streaming.

La partita della Champions League 2019 Juventus Atletico Madrid è in programma per le ore 21:00 di martedì 26 novembre 2019 presso l‘Allianz Stadium di Torino.

La squadra campione d’Italia guidata da Maurizio Sarri dovrà affrontare nella quinta giornata del girone l’Atletico Madrid di Diego Simeone, un avversario oramai storico, anche se in questa stagione sembra in leggera fase calante.

LEGGI ANCHE: Consulta il calendario completo delle partite della Champions League 2019-20

Dove vedere Juventus Atletico Madrid Juventus in TV in chiaro

Il match di Champions è un’esclusiva Sky. Ma puoi vedere Juventus Atletico Madrid in TV in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD. Quest’anno infatti una partita delle squadre italiane in programma per la prima serata del martedì va in onda in TV gratis e in chiaro su Canale 5. La partita sarà trasmessa sul digitale terrestre e su Tivùsat.

Dove vedere Juventus Atletico Madrid Juventus in TV su Sky

Sei un abbonato Sky? Vuoi vedere Juventus Atletico Madrid in TV? Se hai incluso nel tuo abbonamento il pacchetto Sport, puoi vedere Juve Atletico in TV su Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e al canale 472, 482 sul digitale terrestre. La partita è in programma per le ore 21:00, ma su Sky Sport Uno la diretta inizierà alle ore 20:00 con lo speciale Champions League Show per consentire ai telespettatori della pay-tv di assistere allo show pre-partita di Champions League. Ricordati che per vedere il match tra le due super squadre devi avere un abbonamento Sky con il pacchetto Sport (vedi qui maggiori info).

LEGGI ANCHE: Vuoi sapere quando vedere la Juve in campionato su Sky e DAZN? Consulta il calendario della Serie A della Juventus

juventus atletico madrid in chiaro tv

Come vedere Juventus Atletico Madrid in streaming

Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida del torneo con la coppa dalla grandi orecchie? Bene, puoi vedere Juve Atletico su Mediaset Play in chiaro e gratis. Devi solo registrarti e vedere qualche spot pubblicitario.

LEGGI ANCHE: Vedi qui come registrarti su Mediaset Play

Inoltre, se hai un abbonamento alla pay-tv, puoi vedere Juventus Atletico Madrid in streaming con Sky e con NOW TV. Se sei abbonato a Sky da oltre un anno allora puoi accedere ai contenuti in streaming con l’applicazione Sky Go. In questo modo non dovrai fare altro che effettuare l’accesso all’applicazione inserendo il tuo Sky ID.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre se non possiedi un abbonamento Sky tradizionale, puoi sempre sottoscrivere l’offerta a NOW TV, il servizio online di Sky. È tutto molto semplice, puoi disdire quando vuoi e attivare le offerte a tempo. Puoi approffitare anche dei Ticket Sport NOW TV, vedi qui maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV

Juventus Atletico Madrid: probabili formazioni

La Juve di Sarri schiera un modulo 4-3-1-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

L’Atletico Madrid guidato dal Cholo Simeone schiera un 4-4-2: Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Hector Herrera, Koke, Joao Felix; Morata, Correa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *