TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere la Finale Copa Libertadores 2019 Flamengo River Plate

Finale Copa Libertadores 2019 Flamengo River Plate in tv streaming dazn

Come puoi vedere la finale di Copa Libertadores in streaming e in TV? Dove trasmettono il match Flamengo River Plate programmato per sabato 23 novembre 2019?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV la finalissima tra Flamengo e River Plate del massimo torneo sud americano.

La miglior finale possibile. Così è stata definita dalla critica la finale della Copa Libertadores 2019 Flamengo River Plate. La finalissima del più importante torneo CONMEBOL sud americano si giocherà infatti il 23 novembre sabato alle ore 21 (ora italiana).

Si sfidano due sacre scuole del calcio argentino di Buenos Aires e del calcio brasiliano di Rio de Janeiro.

flamengo river plate finale copa libertadores 2019dazn

Dopo la finale infinita, e non priva di tensioni e scontri dello scorso anno (finale giocata a Madrid), la partita conclusiva torna in Sud America, con altrettante problematiche. Il match infatti doveva giocarsi in Cile nello stadio Nazionale di Santiago del Cile, ma le proteste e le manifestazioni della popolazione contro l’attuale governo cileno hanno convinto la federazione CONMEBOL a spostare la finale 2019 in Perù allo stadio Monumental di Lima.

Scopri tutto il calendario della Champions League 2019-20 in TV con orari e canali

Flamengo River Plate dove vederla in streaming su DAZN

Il match è un’esclusiva di DAZN. Per vedere la finale di Copa Libertadores 2019 Flamengo River Plate in streaming, assicurati di avere l’abbonamento a DAZN, una rete Internet di casa (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile con la piattafroma di Perform Group come smartphone, tablet, phablet, PC con sistema operativo Windows o Mac.

LEGGI ANCHE: Scopri come abbonarti subito a DAZN

Finale Copa Libertadores 2019 dove vederla in TV su DAZN

C’è un modo per vedere Flamengo River Plate in TV comodamente seduti sul divano di casa? Si, certo. L’esperto ti da due soluzioni semplicissime:

  • Su Smart TV: puoi scaricare l’app DAZN sulla tua Smart TV (se è compatibile), loggarti con il tuo account, e poi semplicemente guardare la partita in TV. Vedi qui come fare.
  • Sulla TV non Smart: se la tua TV non è Smart puoi usare un PC, una PS4 o l’XBox e collegare la tua televisione un cavo HDMI e utilizzando uno dei seguenti browser web: Chrome, Edge o Firefox. Oppure puoi sfruttare i dispositivi (come Chromecast o Amazon Fire TV Stick) che trasformano la tua televisione in dispositivo intelligente. Vedi qui come fare.

LEGGI ANCHE: Scopri il calendario di Serie B su DAZN Rai e Sky

Flamengo River Plate probabili formazioni

Flamengo (4-2-3-1): Diego Alves; Rafinha, Rodrigo Caio, Mari, Felipe Luis; Gerson, Arao; Everton Ribeiro, De Arrascaeta; Bruno Enrique, Gabriel Barbosa (Gabigol). Allenatore: Jorge Jesus.

River Plate (4-3-12): Armani; Montiel, Martinez Quarta, Pinola, Casco; Fernandez, Perez, De La Cruz; Palacios; Borrè, Suarez. Allenatore: Marcelo Gallardo.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento