cagliari fiorentina 10 novembre 2019 in tv

Cagliari Fiorentina in TV, dove vederla in streaming – 10 novembre 2019

Dove puoi vedere Cagliari Fiorentina in TV e in streaming? Il  match della Serie A 2019-20 potrà essere visto su Sky o su DAZN?

Ecco la guida completa dell’esperto per sapere come e dove seguire in streaming e in TV la sfida tra Cagliari e Fiorentina del 10 novembre 2019.

La sfida tra Cagliari e Fiorentina sarà giocata durante la 12esima giornata della Serie A 2019-20 e non sarà molto semplice per le due squadre. Il Cagliari viene da due vittorie consecutiva e vuole consolidare e migliorare il suo sesto posto, mentre la Fiorentina deve guadagnare punti dopo una sola vittoria nelle scorse 4 giornate.

Cagliari Fiorentina si terrà domenica 10 novembre 2019 alle 12:30 presso la Sardegna Arena di Cagliari. La sfida sarà combattuta su entrambi i fronti. Chi riuscirà a guadagnare i tre punti?

Ecco il Calendario completo delle partite della Serie A 2019-20 su Sky e su DAZN

Cagliari Fiorentina dove vederla in streaming su DAZN

La sfida tra Cagliari e Fiorentina è una delle tre partite in esclusiva di DAZN. Per poter guardare Cagliari Fiorentina in streaming, quindi, dovrai avare l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, Pc, Tablet, Amazon Fire Stick, Pc, Mac etc.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN

Cagliari Fioretina dove vederla in TV su DAZN e Sky

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Cagliari Fiorentina in TV, comodamente seduti sul divano di casa:

cagliari fiorentina 10 novembre 2019 in tv

LEGGI ANCHE: Come funziona la nuova RaiPlay: registrazione e associa TV

Cagliari Fiorentina probabili formazioni

Il Cagliari ha deciso di confermare la formazione con la quale ha già sconfitto l’Atalanta, anche se c’è ancora indecisione tra la scelta di Nandez o di Oliva per quanto riguarda il centrocampo.

La Fiorentina, invece, punta sulla sua formazione ormai classica, ma dovrà rinunciare a Ribery a causa della squalifica. Dalla squalifica, tuttavia, tornerà Pezzella.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Rog, Nainggolan; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Venuti; Sottil, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Chiesa. Allenatore: Montella.

LEGGI ANCHE: Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *