il paradiso delle signore 4 inizio puntate streaming anticipazioni in tv

Il Paradiso delle Signore 4 in streaming e in TV: quando inizia, cast, anticipazioni

 

Quando inizia Paradiso delle Signore 4? Come poterlo vedere in Tv? Potrai guardarlo anche in streaming? Quale sarà il cast della nuova stagione? Quali sono le anticipazioni dei primi episodi?

Ecco tutte le anticipazioni e tutti i dettagli su come vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming e in TV, e dove poter guardare le repliche delle stagioni precedenti.

Dopo una pausa estiva eccessivamente lunga, ed un serio rischio di chiusura per la soap opera, la Rai ha deciso di produrre e mandare in onda un’altra stagione de Il Paradiso delle Signore che, tecnicamente, si chiamerà Il Paradiso delle Signore 4 – Seconda Stagione Daily.

La fiction, da serie tv da 20 episodi a stagione (durante le prime due stagione) si è trasformata in una vera e propria soap opera con la terza stagione e intende continuare su questa linea. Infatti, dopo i 180 episodi della terza stagione, il Paradiso delle Signore 4 sarà composto da ben 160 episodi, che accompagneranno i fedeli telespettatori fino al 2020.

Ma quanto inizia la nuova stagione? Come potrai guardarla? E come potrai guardare le repliche? 

LEGGI ANCHE: Scopri quando e come vedere Cortesie per gli Ospiti 2019 in TV

Quando inizia Il Paradiso delle Signore 4?

Dopo quasi 5 mesi dall’interruzione estiva, Il Paradiso delle Signore 4 tornerà su Rai 1 a partire da lunedì 14 ottobre 2019. La prima puntata andrà in onda alle 15:40, così come tutte le altre.

Le puntate della nuova stagione saranno 160 da 40 minuti l’una e andranno in onda quotidianamente, come suggerisce il nome, eccezion fatta per il sabato e la domenica.

LEGGI ANCHE: Come vedere Rocco Schiavone 3 in streaming e in TV | inizio | episodi

Come vedere Il Paradiso delle Signore 4 in TV?

Paradiso delle Signore 4 potrà essere visto in chiaro su Rai 1, ed ecco la lista dei canali sui quali potrai vedere la soap opera in TV:

  • 1 e 501 (in HD) del Digitale Terrestre.
  • 101 (in HD) di Sky.
  • 1 (in HD) e 101 di TivùSat.
  • 212 di Naxoo.

RaiPlay come funziona

RaiPlay come funziona la TV in streaming della Rai


Come vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming?

Il Paradiso delle Signore 4 potrà essere visto in streaming su RaiPlay, la tv in streaming della Rai. Per poter utilizzare RaiPlay non dovrai fare altro che avere un account e accedere al sito Raiplay.it oppure scaricare l’applicazione apposita per smartphone e tablet.

Grazie a RaiPlay potrai vedere la Seconda Stagione Daily del Paradiso delle Signore su Mac, Pc, Tablet, Smartphone, Smart Tv e tutti gli altri dispositivi che supportano l’applicazione Rai.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

Trama e anticipazioni del Paradiso delle Signore 4

La prima che tornerà in campo sarà Gabriella, che nella stagione precedente del Paradiso delle Signore aveva preso la decisione di partire per la Francia per andare a fare uno stage da uno stilista di grande fama. Ora Gabriella ritornerà, cambiata e più sicura di se, e sarà accolta ovunque calorosamente da tutti. Una volta fattasi vedere da tutti, tuttavia, Gabriella tornerà dall’unica persona che gli interessa: Salvatore, il suo grande amore.

Contemporaneamente, la Amato vuole notizie di Tina che da tempo se ne è andata a Londra, mentre Rocco sta per tornare da Milano dopo essere stato per lungo tempo in Sicilia. Molti grandi ritorni, insomma, che promettono personaggi cambiati e incredibili rivelazioni.

Intanto, invece, c’è il matrimonio di Marta e Vittorio che si sta avvicinando. Un matrimonio che legherà diversi personaggi: Gabriella dovrà preparare il vestito da sposa di Marta, iniziando a spiccare come stilista, mentre Marta è preoccupata che Riccardo e Umberto, il fratello e il padre, possano creare problemi al ricevimento, in quanto ci sono tensioni tra di loro, ma entrambi sono stati invitati.

Un altro matrimonio tanto atteso, infine, non sarà messo in scena: quello tra Cesare e Nicoletta. I due torneranno direttamente dalla luna di miele, innamorati come non mai e già sposati.

Questo è solo l’inizio, cosa prometteranno le successive puntate?

tatatu tv gratis

Come vedere Film in streaming Gratis con Tatatu


Il Cast del Paradiso delle Signore 4

Per quanto riguarda i protagonisti, ci saranno ancora Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu che interpreteranno Vittorio Conti e Marta Guarnieri.

Le Veneri, invece, saranno: Nicoletta Cattaneo, interpretata da Federica Girardello; Roberta Pellegrino, interpretata da Federica De Benedittis; Gabriella Rossi, interpretata da Ilaria Rossi; Irene Cipriani, interpretata da Francesca Del Fa e Lisa Conterno / Ada Manetti,, interpretata da Desirée Noferini. L’unica new entry tra le veneri sarà l’attrice Ludovica Coscione che interpreterà Marina Fiore.

Le altre new entry principali, poi, saranno: Sofia Taglioni nel ruolo della capocommessa Francesa Molinari, Pietro Genuardi nel ruolo di Armando e Giancarlo Commare nel ruolo di Rocco Amato.

Infine, ci sarà il ritorno di Elsa Tadini, la pubblicitaria interpretata da Claudia Vismara.

LEGGI ANCHE: Dove vedere i Mondiali di Rugby 2019 in TV: Calendario, Date e Orari

Dover vedere le repliche del Paradiso delle Signore?

Guardare le repliche del Paradiso delle Signore è molto semplice. La prima, la seconda e la terza stagione del Paradiso delle Signore, infatti, sono disponibili in streaming su RaiPlay, mentre su Amazon Prime Video sono disponibili le prime due stagioni.

Per poter vedere le prime tre stagioni su RaiPlay basta creare un account così da accedere al sito o all’applicazione della tv in streaming Rai.

Per poterle guardare su Amazon Prime Video, invece, dovrai avere l’abbonamento ad Amazon Prime, oppure potrai anche usufruire di un mese gratuito di prova e poi decidere se continuare o meno con l’abbonamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *