dove vedere udinese roma streaming dazn tv 2019

Dove vedere Udinese Roma in streaming e in TV – 30 ottobre 2019

 

Nella 10ma giornata di campionato di Serie A si affrontano Udinese e Roma. Sai dove trasmettono la partita? Su DAZN o su Sky? Quali saranno le probabili formazioni? Leggi la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Udinese Roma in streaming e in TV il 30 ottobre 2019.

Il turno infrasettimanale della 10ma giornata del campionato di Serie A 2019-20 vedrà sfidarsi Udinese Roma, match fissato per mercoledì 30 ottobre alle ore 21 presso lo stadio Friuli di Udine. La Roma di Fonseca prova a correre in campionato dopo la vittoria nell’ultima giornata contro il Milan. L’Udinese di Tudor invece dovrà risollevarsi dalla batosta del 7 a 1 contro la spumeggiante Atalanta.

Dove vedere Udinese Roma in streaming

Puoi vedere Udinese Roma in streaming solo su DAZN. È una partita della Serie A in esclusiva sulla piattaforma online e quindi sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Se non l’hai già fatto, devi abbonarti al servizio sportivo online (vedi qui come fare in modo semplice). Potrai guardare la partita sul sito di DAZN oppure dalla app disponibile per PC e Mac, Smartphone, Tablet Smart TV, Sky Q e tutti i dispositivi compatibili (vedi qui un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le partite della Serie A trasmesse su DAZN

Come vedere Udinese Roma in TV

C’è un modo per seguire la partita Udinese Roma in TV da casa? Si, certamente. L’esperto ti da tre soluzioni facilissime:


dazn smart tv streaming app

Scopri come vedere DAZN sulla tua TV di casa


Udinese Roma probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, De Paul, Jajalo, Mandragora, Sema; Okaka, Nestorovski. Allenatore: Tudor.

Indisponibili: Larsen. Squalificati: Opoku

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Pastore (Perotti), Zaniolo, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Indisponibili: Pellegrini, Zappacosta, Diawara, Cristante, Kalinic, Mkhitaryan, Spinazzola.

 

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *