Lazio Torino in streaming tv dazn

Dove vedere Lazio Torino in streaming e in TV. Su DAZN o Sky?

Sai dove trasmettono la partita di Serie A Lazio Torino? Su DAZN o su Sky? Quali saranno le probabili formazioni? Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Lazio Torino in streaming e in TV.

Il turno infrasettimanale di fine ottobre vedrà giocare la 10ma giornata del campionato di Serie A 2019-20. Mercoledì 30 ottobre sarà la volta della Lazio di Inzaghi, sesta in classifica e vincente tra le polemiche nell’ultima giornata, contro un Torino in crisi di risultati.

Lazio Torino è infatti prevista in calendario per il 30 ottobre 2019 alle 21 presso lo stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Lazio Torino in streaming

Puoi vedere Lazio Torino in streaming su DAZN. È una partita della Serie A in esclusiva sulla piattaforma di Perform Group e quindi sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Devi avere un abbonamento alla servizio sportivo online (vedi qui come fare in modo semplice). Potrai guardare la partita sul sito di DAZN oppure dalla app per PC e Mac, Smartphone, Tablet Smart TV, Sky Q e tutti i dispositivi compatibili (vedi qui un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le partite della Serie A trasmesse su DAZN

Come vedere Lazio Torino in TV

C’è un modo per seguire la partita comodamente seduti sul divano di casa di fronte alla classica TV? Si, certamente. L’esperto ti da tre soluzioni semplicissime:


guida dazn streaming app tv

Hai problemi con lo streaming di DAZN? Leggi qui come risolvere.


Lazio Torino probabili formazioni

Il Toro di Walter Mazzari non riesce a vincere in campionato da 4 giornate. All’Olimpico il Torino non ha un buonissimo record: nelle ultime 16 sfide ha vinto una sola volta, seguono 6 vittorie della squadra laziale e ben 8 pareggi. Nelle ultime 11 partite in campionato la Lazio ha sempre segnato gol ai granata e Immobile è l’attaccante con più segnature.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.

 

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *