milan lazio in tv streaming 3 novembre-2019

Dove guardare Milan Lazio in TV e in streaming – 3 novembre 2019

Vuoi sapere come vedere Milan Lazio in TV e in streaming? Vuoi scoprire chi trasmetterà il match serale di Serie A tra Milan Lazio? Cerchi maggiori informazioni sulla partita in programma domenica 3 novembre 2019 alle ore 20:45 ?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove guardare Milan Lazio in TV e in streaming.

Lazio Milan è una delle partite più attese della 11sima giornata di campionato di Serie A! I rossoneri sono pronti ad ospitare a San Siro i biancocelesti per un importantissimo match che può risollevare le sorti del “diavolo” o confermare il buon andamento di risultati della squadra allenata da Simone Inzaghi.

Il match Milan Lazio è in programma per domenica 3 novembre 2019 alle ore 20:45. Quindi, ti stai chiedendo dove puoi vedere il big match di Serie A?

La partita Milan Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiega tutto quello che devi sapere su come vedere Milan Lazio in TV e in streaming, anche se sei già abbonato a Sky.


sky calcio programmazione serie aScopri qui il calendario completo della Serie A con date orari e canali TV

Vuoi sapere come seguire tutte le partite di Serie A della tua quadra? Leggi la guida definitiva per scoprire quando, dove e contro chi giocherà il tuo team e su quale piattaforma pay sarà disponibile il match tra DAZN e Sky!

>> Scoprilo insieme all’esperto


Come vedere Milan Lazio in TV

Ti interessa vedere Lazio Roma in TV? Se vuoi guardare l’anticipo della 11sima giornata di Serie A dal tuo televisore di casa, ti basterà sottoscrivere un abbonamento Sky con il pacchetto Sport.

La partita infatti sarà visibile anche per gli abbonati a Sky privi del pacchetto Calcio, che consente di vedere tutti i meatch della Serie A 2019-20. Vedi qui tutte le offerte di Sky se non sei ancora abbonato.

Il match sarà quindi trasmesso in TV a partire delle 20:45 sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Serie A (202 e 249) della piattaforma satellitare e fibra, e sui canali Sky Sport Uno (472 e 482) e Sky Sport Serie A (473 e 483) sul digitale terrestre.

Come vedere Milan Lazio in streaming

Hai due possibilità per seguire il match Milan Lazio in streaming: attivare Sky Fibra oppure utilizzare l’applicazione Sky Go.

Sky Fibra è la soluzione ideale se non vuoi (o non puoi) istallare la parabola.Tutto quello che ti occorre è avere una buona connessione Internet in fibra ottica in casa con una disponibilità di almeno 9,3 Mbps e il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE:  Scopri di più su Sky via fibra ottica

Se invece sei abbonato a Sky da oltre 12 mesi, puoi scaricare l’app Sky Go sul tuo device preferito – disponibile gratuitamente per iOS e Android – e guardare tutti i contenuti offerti dal tuo abbonamento Sky, come appunto Roma Milan se hai attivato il pacchetto Sport.

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona

Milan Lazio probabili formazioni della partita di Serie A

Nella Lazio di Inzaghi tornano a centrocampo Leiva e Lazzari. Turno di riposo per Radu che verrà sostituito da Bastos in difesa. Nel Milan di Pioli rientra Suso.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetá; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *