tatatu film streaming gratis serie tv

Come vedere Film in streaming Gratis con Tatatu

 

Sai che cos’è Tatatu? Lo sai che puoi vedere film in streaming gratis con Tatatu? Qual è il catalogo di film e Serie TV? Come funziona Tatatu?

Ecco la guida dell’esperto sulla nuova piattaforma di intrattenimento in streaming Tatatu, come funziona e come fare per iscriversi.

TaTaTu è una nuova piattaforma di streaming online, già da tempo attiva negli Stati Uniti d’America, in Canada, nel Regno Unito e in Nuova Zelanda, molto simile a Netflix. La vera differenza rispetto a Netflix e alle altre piattaforma di streaming come Amazon Prime Video o Hulu, sta nel fatto che l’applicazione ha degli aspetti social, un sistema di premi e, soprattutto, è totalmente gratuita.

La piattaforma è stata presentata all’inizio del 2019, grazie anche alla partecipazione di Antonio Banderas, e in meno di 6 mesi è riuscita ad imporsi già nel difficile mercato dei servizi di streaming on demand.

Ma cosa significa? Come funziona questa nuova piattaforma? 

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video come vederlo in tv

Come funziona Tatatu?

TaTaTu permette di guardare in streaming film, serie tv, musica, programmi sportivi e programmi riguardanti i videogame in maniera totalmente gratuita. Questo perchè, all’interno delle riproduzioni, vengono piazzate delle pubblicità, seppur di pochi minuti.

Un sistema che potrebbe scoraggiare degli utenti, ma qui c’è la novità della piattaforma: tutti quelli che guardano le pubblicità ricevono dei “TTU Coin“, una moneta virtuale che può essere spesa attraverso lo Store TaTaTu ,per comprare diversi prodotti online come gadget tecnologici o sportivi, o con diverse aziende convenzionate come Italo e i negozi online gestiti da Triboo.

Infine, oltre a offrire contenuti gratuiti e pagare gli utenti per guardare le pubblicità, l’ultima funziona innovativa della piattaforma è quella social. Possono essere invitati amici nella piattaforma e nella propria cerchia attraverso link, Twitter o per Email, condividere con loro post, immagini e video e scambiare la criptovaluta con loro.

LEGGI ANCHE: Quali sono le Serie TV streaming più attese del 2019

tatatu film serie tv gratis online

Com’è possibile guadagnare TTU Coin?

Ci sono diversi modi per guadagnare i TTU Coin su TaTaTu e, ovviamente, il tutto è intrecciato anche all’aspetto social dell’applicazione. Ecco come guadagnare la criptovaluta della piattaforma:

  • 50 TTU Coin ti verranno accreditati dopo l’iscrizione.
  • Il primo caso, e il più semplice, è guardando film, serie tv, sport e tutto quello che c’è sull’applicazione. In media, ogni 100 minuti, si possono guadagnare fino a 12 TTU Coin.
  • Lo stesso discorso vale per quello che guardano gli amici che appartengono alla tua cerchia, anche in questo caso si può guadagnare fino a 12 TTU Coin per ogni “film” visto dai tuoi amici.
  • Condividendo post, immagini e video, e ricevendo like, commenti e condivisioni, sarà possibile guadagnare TTU Coin extra.

LEGGI ANCHE: Chernobyl, recensione della nuova serie TV Sky in streaming


iptv gratis

IPTV gratis, come funziona la TV via Internet


Come iscriversi a Tatatu?

La modalità di iscrizione alla piattaforma di streaming TaTaTu è estremamente semplice, differente, ovviamente, per la versione browser o per l’applicazione, disponibile per iOs e Android.

Iscriversi a TaTaTu tramite browser:

  • In un qualunque browser internet (Microsoft Edge, Google Chrome, Safari, Firefox etc.) vai al sito ufficiale di TaTaTu.
  • Clicca sul tasto “Iscriviti” ed accedi alla pagina d’Iscrizione.
  • Ora ti basterà inserire il tuo nome completo, un’email, una password e cliccare su continua.
  • Dopo aver confermato il tuo account nell’email di conferma inviata dalla piattaforma potrai facilmente iniziare ad utilizzare TaTaTu.

Iscriversi a TaTaTu tramite applicazione:

  • Scarica l’applicazione dall’Apple Store o dal Google Play Store su smartphone o tablet.
  • Clicca sul tasto “Iscriviti” ed accedi alla pagina d’Iscrizione.
  • Ora puoi iscriverti, cliccando su “mobile“, solo inserendo la tua nazione d’origine e il tuo numero di telefono.

In entrambi i casi sarà anche possibile iscriversi alla piattaforma attraverso un account Facebook o un account Google.

LEGGI ANCHE: RaiPlay come funziona la TV in streaming della Rai

Il Catalogo di Tatatu

Il catalogo offerto da TaTaTu contiene oltre 5000 ore di prodotti tra film, serie tv, musica e format d’informazione che potrai guardare in streaming senza alcune limite. L’unica nota negativa è che i programmi, i film e le serie tv sono disponibili in una sola lingua, italiano o inglese, e che il catalogo è abbastanza scarno.

Per quanto riguarda il catalogo di film di TaTaTu, non ci sono film famosi e di alto livello, anzi, lascia abbastanza a desiderare. Ci sono numerosi B Movie e film dimenticati per la loro qualità, ma allo stesso tempo ci sono delle chicche che difficilmente si possono trovare altrove o dei moderni cult come Circus of fear, con Cristopher Lee, BlackBall, del National Lampoon o Kung Fury.

Un particolare di video presente nella sezione Film è lo “Zoom In“, quasi una serie. Si tratta della sezione più corposa, ce ne sono centinaia, e interessante, in quanto si tratta di video approfondimenti che parlano del dietro le quinte di numerosi film, anche molto famosi.

Anche la sezione Serie TV è molto povera, anzi, più povera della precedente. L’unica nota positiva è la serie “The Best of Stand-Up at WCF“, che raccoglie il meglio dei comici del Nord America. La serie è stata portata in Italia proprio da TaTaTu, in quanto a livello internazionale è su Prime Video.


netflix smart download

Netflix Smart Download: cos’è e come funziona


La sezione videogiochi contiene video di Adam Savage dove presente “Top 10” di giocatori di diversi videogiochi e il programma “The First Hour”, dove vengono presentati diversi giochi con la loro prima ora di gioco.

Il catalogo sportivo contiene: la prima stagione di Hawaiian Xtrem Sports, un programma dedicato agli sport estremi; le partite della Liga 2019-20 e interviste con esperti del calcio italiano.

Infine, la sezione celebrità è molto interessante, specialmente per gli appassionati del mondo hollywoodiano, in quanto contiene speciali retroscena su attori, registi e film di altissimo livello: Danny Boyle; Terry Gilliam; Al Pacino; Salma Hayek; Francis Ford Coppola; Uma Thurman; Quentin Tarantino e moltissimi altri.

LEGGI ANCHE: Come vedere Netflix su Sky Q quando esce | prezzo | come abbonarsi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *