europa league 2019-20 roma

Roma Istanbul Basaksehir dove vederla in TV e streaming – Europa League

Come seguire la partita Roma Istanbul Basaksehir in TV e in streaming? Quali saranno le formazioni delle due squadre che si affronteranno in Europa League?

Ecco la guida dell’esperto per seguire Roma Istanbul Basaksehir in streaming e in TV.

La 1ª giornata della Fase a Gironi dell’Europa League 2019-20 del Gruppo J vedrà la Roma affrontare l’Istanbul Basaksehir. Come nel caso della Lazio, che dovrà vedersela con una squadra turca una manciata di ore prima, anche la Roma dovrà affrontare una squadra mai affrontata prima, il che potrebbe essere uno svantaggio.

Quando si terrà la partita Roma Istanbul Basaksehir?

La partita che vedrà affrontarsi la Roma e l’Istanbul Basaksehir, valida per la prima giornata della Fase a Gironi dell’Europa League 2019-20, sarà giocata giovedì 19 settembre 2019 alle ore 21:00 nello Stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Champions League 2019-20

Come vedere Roma Istanbul Basaksehir in TV?

Roma Istanbul Basaksehir andrà in onda su Sky e in chiaro su TV8, quindi per poterla vedere in TV non ci sarà bisogno dell’abbonamento a Sky. In ogni caso, potrai vedere la partita su:

  • Sky Sport Uno  sui canali 201 sul Satellite e Fibra, sui canali 472 e 482 del Digitale Terrestre.
  • TV8, sui canali 8, 108 e 508 del Digitale Terrestre, 8 di TivùSat o 121 e 190 di Sky.

Come vedere Roma Istanbul Basaksehir in Streaming?

Per vedere in streaming la partita Roma Istanbul Basaksehir potrai utilizzare Sky Go, la piattaforma per lo streaming dei contenuti Sky dedicata agli abbonati con più di un anno di abbonamento. Oppure puoi vedre il match di Europa League su NOW TV, la tv in streaming di Sky. Vedi qui come acquistare i Ticket SPort di NOW TV.

Roma Istanbul Basaksehir sarà visibile gratuitamente in diretta streaming anche sul sito di TV8. Attraverso queste due piattaforme, da poter utilizzare sia con un browser che con un’apposita applicazione, potrai guardare in diretta streaming la partita su  essere vista in streaming, su Smart Tv, PCTablet Smartphone.


 

Come vedere TV8 se non riesci a sintonizzarlo sul tuo TV


Roma Istanbul Basaksehir: Le probabili formazioni

La Roma si presenterà con la stessa formazione, più o meno, che le ha permesso di avanzare fino ad ora in serie A, ossia una 4-2-3-1 con: Pau Lopez, Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Pellegrini, Kluivert e Dzeko.

Per quanto riguarda l’Istanbul Basaksehir, invece, non si hanno ancora molte informazioni, ma a quanto pare la squadre di Tra i ragazzi di Okan Buruk dovrà mettere in campo alcuni ex della Serie A: Robinho, che ha giocato nel Milan, e Eljero Elia, che ha giocato, per poco, nella Juventus.

LEGGI ANCHE: Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *