napoli sampdoria in streaming 14 settembre 2019

Napoli Sampdoria dove vederla in streaming e in TV – 14 settembre 2019

Come puoi vedere la partita Napoli Sampdoria in streaming e in TV, valevole per la terza giornata della Serie A 2019-20? Quali sono le probabili formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come e dove guardare Napoli Sampdoria in TV e anche in diretta streaming. 

La partita Napoli Sampdoria del 14 settembre 2019 sarà uno degli anticipi della terza giornata della Serie A 2019-20.

Ecco tutte le informazioni sul match Napoli Sampdoria.

Quando si sfideranno Napoli Sampdoria per la Serie A 2019-20? 

La partita dell’anticipo della terza giornata della Serie A 2019-20 Napoli Sampdoria si terrà sabato 14 settembre 2019 alle 18:00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Napoli Sampdoria come vederla in TV?

Napoli Sampdoria sarà trasmessa in TV in esclusiva da Sky. Di conseguenza, per poterla vedere in TV, devi avere un abbonamento a Sky (attraverso il satellite, la fibra oppure digitale terrestre). Le partite potranno essere viste su:

  • Sky Sport Serie A trasmetterà la partita in diretta e potrai seguirla sui canali 202 o 249 del Satellite e fibra o sul canale 483 del Digitale Terrestre.
  • Sky Sport Uno trasmetterà la partita in differita alle 22:15 e potrà essere seguita sui canali 201 sul Satellite o 472 e 482 del Digitale Terrestre.

Nello specifico, comunque, nonostante la partita si possa guardare su Sky Sport, per guardare il match quindi devi sottoscrivere un abbonamento Sky e avere, obbligatoriamente, incluso il pacchetto CalcioVedi qui come fare per abbonarti a Sky.


Napoli Sky Dazn
Fonte immagine: calcioefinanza.it

Calendario Serie A 2019-20 Napoli: le partite su Sky e DAZN


Napoli Sampdoria come vederla in Streaming?

La sfida tra Napoli e Sampdoria potrà anche essere vista in streaming, su Smart Tv, PCTablet Smartphone attraverso l’applicazione per lo streaming di Sky Sky Go. In questo modo potrai seguire la partite ovunque tu sia senza il rischio di perderla e tramite ogni device compatibile in grado poter scaricare l’applicazione Sky.

LEGGI ANCHE: Scopri cosa fare e risolvere se l’app Sky Go non funziona sul tuo computer.

Per quanto riguarda lo streaming, poi, Napoli Sampdoria potrà essere vista anche su NOW TV, come tutte le partite di Sky. Vedi qui come aquistare i Ticket Sport di NOW TV.

napoli sampdoria in streaming 14 settembre 2019

Napoli Sampdoria: le probabili formazioni

Napoli Sampdoria sarà una gara molto importante per la squadra di Carlo Ancelotti. Oltre che per guadagnare tre punti dopo un inizio campionato barcollante, complice la sconfitta contro la Juve a causa dell’autogol di Koulibaly, il Napoli giocherà per la prima volta in casa durante questo campionato e per la prima volta in assoluto nel San Paolo ristrutturato.

Lo Stadio San Paolo, infatti, è stato rimesso a nuovo per poter ospitare le Universiadi, ma la squadra partenopea non aveva avuto ancora occasione di giocare in casa. Cosa che accadrà nella sfida contro la Sampdoria. Un match molto atteso, si aspettano 40.000 spettatori, per quanto il rinnovamento del San Paolo non sembra abbia avuto effetto sui tifosi del Napoli. Gli abbonamenti, infatti, sono sempre fermi a quota 10.000.

Per quanto riguarda la Sampdoria, invece, la squadra genovse si trova in una pessima situazione di classifica con 0 punti, un solo gol segnato e sette gol subiti. Un problema dovuto anche alla povera campagna acquisti. La compagine guidata da Eusebio Di Francesco proverà a guadagnare i primi tre punti proprio contro un Napoli casalingo per la prima volta dall’inizio del campionato.

Il Napoli si trova nella situazione di dover guadagnare 3 punti dopo la sconfitta rovinosa contro la Juve a causa dell’autogoal di Koulibaly. Nonostante la sconfitta contro la Juve, non ci dovrebbero essere cambiamenti rispetto alle precedenti partite. La formazione, infatti, sarà la solida 4-4-2 con: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens e Lozano.

Per quanto riguarda la Sampdoria di Eusebio Di Francesco, invece, si trova nella difficile situazione di aver iniziato un campionato in maniera non brillante e di dover assolutamente guadagnare tre punti. Il dubbio sul cambiare o meno la formazione è lecito, ma per adesso la scelta sembra virare alla formazione classica, ossia una 4-3-3 con: Audero, Bereszynski, Murillo, Colley, Murru,  Linetty, Ekdal, Jankto, Gabbiadini, Quagliarella e Caprari.

LEGGI ANCHE: Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *