Napoli Cagliari 25 settembre 2019 tv streaming

Napoli Cagliari dove vederla in TV e Streaming – 25 settembre 2019

Dove vedere Napoli Cagliari in TV? Come vedere la partita di Serie A in streaming? Quali sono le probabili formazioni?

Ecco la guida dell’esperto su Napoli Cagliari dove vederla in Tv e in Streaming, le formazioni delle squadre e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la quinta giornata della Serie A 2019-20.

Napoli Cagliari sarà una delle partite di punta del turno infrasettimanale della quinta giornata della Serie A 2019-20. Il Cagliari viene da due vittorie consecutive, contro il Genoa e contro il Parma, mentre il Napoli, con 6 punti in 3 partite, si trova con una partita di vantaggio sull’avversaria.

Quando si giocherà Napoli Cagliari?

La partita della quinta giornata di Serie A 2019-20 tra Napoli e Cagliari si giocherà mercoledì 25 settembre 2019 alle 21:00 nello Stadio San Paolo.

LEGGI ANCHE: Dove vedere i Mondiali di Rugby 2019 in TV: Calendario, Date e Orari

Napoli Cagliari dove vederla in TV?

Napoli Cagliari è una delle 7 partite su 10 a giornata di campionato che può essere vista in TV in esclusiva su Sky. Per poterla vedere avrai quindi bisogno di un abbonamento a Sky e necessariamente del pacchetto Calcio. Ecco quali sono i canali che trasmetteranno la partita:

  • Sky Sport Serie A trasmetterà la partita in diretta e potrai seguirla sui canali 202 o 249 del Satellite e fibra o sul canale 473483 del Digitale Terrestre.

LEGGI ANCHE: Consulta qui tutto il calendario delle partite del Napoli per la Serie A


Young-Boys-Juventus-in-tv-streaming-Champions-League
(Sky Sport)

Leggi il calendario dell Champions League per scoprire quando gioca il Napoli.


Napoli Cagliari dove vederla in streaming?

Per guardare Napoli Cagliari in streaming puoi utilizzare l’app Sky Go. L’applicazione per lo streaming di Sky è disponibile per chi è abbonato da almeno un anno e può essere utilizzata su Pc, tablet, smartphone, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili. Non ti funziona bene Sky Go? Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

La partita, poi, potrà anche essere  vista in diretta su NOW TV, la televisione on-demand di Sky. Guarda qui come abbonarti in modo semplice a NOW TV.

LEGGI ANCHE: Calendario MotoGP 2019 date e orari in TV e streaming

Napoli Cagliari: le probabili formazioni

Per il Napoli, la formazioni dovrebbe essere la classica 4-4-2 con: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Elmas, Allan, Zielinski, Milik e Insigne. Il dubbio resta sul turn over di alcuni giocatori dopo le numerose partite ravvicinate (Sampdoria, Liverpool, Lecce).

Dopo la schiacciante vittoria contro il Genoa, invece, il Cagliari confermerà quasi certamente la sua 4-3-1-2 con: Olsen, Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Lu. Pellegrini, Rog, Nandez, Cigarini, Castro, Joao Pedro e Simeone.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *