dove vedere milan fiorentina 29 settembre 2019 in streaming

Milan Fiorentina dove vederla in TV e Streaming – 29 settembre 2019

Come vedere Milan Fiorentina in TV e in streaming? Chi vincerà la sfida tra gli allenatori Giampaolo e Montella?

Segui la guida dell’esperto sul match Milan Fiorentina: dove vederla in TV e su quale portale o app vederla in diretta streaming.

Una delle partite più importanti e interessanti del posticipo della sesta giornata di Serie A 2019-20 sarà Milan Fiorentina. Una sfida interessante perchè il Milan si ritrova ad essere l’unica delle “grandi” fuori dalla top ten della classifica, mentre la Fiorentina ha accumulato sconfitte e pareggi che l’hanno relegata quasi in fondo alla classifica.

Quando si giocherà Milan Fiorentina?

Milan Fiorentina si giocherà alle 20:45 domenica 29 settembre 2019, per il posticipo della sesta giornata della Serie A 2019-20, presso lo Stadio San Siro in Milano.

LEGGI ANCHE: Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

dove vedere milan fiorentina 29 settembre 2019 in streaming

Milan Fiorentina dove vederla in TV?

Milan Fiorentina è una delle sette partite della Serie A 2019-20 che vanno in onda in diretta in esclusiva su Sky. Di conseguenza, per vederla in TV, devi avere un abbonamento a Sky con la sottoscrizione del pacchetto Calcio.

Ma dove puoi vedere la partita in TV? Ecco i canali dove verrà trasmessa:

  • Sky Sport Serie A trasmetterà la partita in diretta e potrai seguirla sui canali 202 o 249 del Satellite e Fibra o sul canale 473 o 483 del Digitale Terrestre.
  • Anche Sky Sport Uno trasmetterà la partita in diretta e potrà essere seguita sui canali 201 sul Satellite e Fibra oppure al numero 472 e 482 del Digitale Terrestre. Di conseguenza, la partita potrà essere seguita anche dagli abbonati Sky con il pacchetto Sport.

Hai problemi con Sky? Ecco Come chiedere rimborso a Sky, fare reclamo e richiedere un indennizzo

Milan Fiorentina dove vederla in Streaming?

Per poter guardare in streaming Milan Fiorentina basta avere un abbonamento a Sky e essere abilitato a Sky Go, l’app per lo streaming disponibile per tutti gli abbonati a Sky da oltre un anno. Oppure puoi  vedere in diretta la partita anche su NOW TV, la televisione on-demand di Sky (Guarda qui come abbonarti in modo semplice a NOW TV).

In entrambi i casi, la partita potrà essere vista su Pc, tablet, smartphone, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili. Per quanto riguarda Sky Go, che a volte può dare problemi,  ecco la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.


Europa League 2019 in TV calendario
Sky Sport

Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio


Milan Fiorentina: le probabili formazioni

Il Milan, dopo la sconfitta in casa del Torino, probabilmente farà delle modifiche, ponderando bene tra Biglia e Bennacer o una modifica di una delle punte di attacco. La Fiorentina, invece, dopo l’ultima vittoria, probabilmente confermerà la sua precedente formazione in toto.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.

LEGGI ANCHE: Dove vedere i Mondiali di Rugby 2019 in TV: Calendario, Date e Orari

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *