inter udinese in streaming 14 settembre 2019

Inter Udinese dove vederla in TV e streaming – 14 settembre 2019

Come vedere Inter Udinese in TV e in streaming? Quando si terrà la sfida per della terza giornata di Serie A 2019-20? Quali saranno le probabili formazioni delle squadre?

Ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere Inter Udinese in TV e in streaming.

Quando si terrà il match Inter Udinese della Serie A 2019-20? 

Il match dell’anticipo della terza giornata della Serie A 2019-20 tra Inter e Udinese si terrà sabato 14 settembre 2019, alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano.

LEGGI ANCHE: Come vedere Inter Udinese su DAZN con una TV non Smart

Inter Udinese dove vederla in streaming
Fonte Foto: juvelive.it

Come vedere Inter Udinese in TV?

La partita Inter Udinese è un’esclusiva DAZN, la piattaforma in streaming di Perform Group. Puoi vederla solo con un abbonamento DAZN (vedi qui come abbonarti a DAZN).


come vedere la serie a 2019 20 su dazn

Come abbonarsi a DAZN?


Se possiedi già un abbonamento a DAZN, invece, sarà anche possibile vedere l’anticipo della terza giornata della Serie A 2019-20 su una Smart TV compatibile scaricando l’app di DAZN. Inoltre è anche possibile guardare DAZN  su un televisore non Smart seguendo la dettagliata guida del nostro esperto.

Se sei un abbonato Sky, puoi vedere la partita Inter Udinese direttamente in TV sul nuovo canale DAZN1 (numero 209 di Sky) acquistando un Ticket DAZN o aderendo all’Offerta Sky DAZN se rientri nei requisiti di cliente. Scopri tutti dettagli sulle offerte Sky DAZN.

inter udinese in streaming 14 settembre 2019

Inter Udinese come vedere la partita in streaming?

Inter Udinese è una delle tre partite trasmesse solo in esclusiva su DAZN. Di conseguenza, se possiede un abbonamento DAZN, anche se solo con il mese di prova gratuita, puoi vedere la partita sul sito di DAZN o oppure grazie all’app su Smartphone e Tablet e qualunque altro dispositivo sul quale puoi scaricare l’applicazione di DAZN o collegarti al sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Tutti i dispositivi compatibili con DAZN.

L’applicazione è integrata su Sky Q, e quindi se si ha un abbonamento a Sky si potrà vedere DAZN sul nuovo decoder di Sky.

Infine, se possiedi un abbonamento a Fastweb per la connessione internet in Fibra, poi vedere Inter Udinese in streaming sottoscrivendo il pacchetto sportivo DAZN dedicato.


calendario serie a 2019 20 sky dazn

 Dove puoi guardare la Serie A 2019-20 in streaming


Inter Udinese: le possibili formazioni

La partita tra Inter e Udinese vedrà scontrarsi due squadre dal morale e dalle necessità opposte.

Se la squadra di Antonio Conte viene da due vittorie consecutive e schiaccianti, l’Udinese di Igor Tudor viene da una vittoria con il Milan, una grande vittoria, nella prima giornata, ma da una sconfitta con il Parma nella seconda giornata. Dei risultati altalenanti che porteranno Tudor ad aggiustare il tiro per quanto riguarda formazione e giocatori in campo per conquistare questi tre punti essenziali.

Se per l’Udinese potrebbe essere virtualmente molto difficile sconfiggere l’Inter, si deve tenere in considerazione la vicenda Icardi, che sicuramente ha minato l’animo e il morale dei suoi compagni e dell’allenatore. Una situazione che potrebbe avvantaggiare l’Udinese.

Di contro, però, la sfida contro l’Udinese potrebbe anche essere l’occasione per l’Inter di far debuttare con la maglia nerazzurra Alexis Sanchez, che proprio nell’Udinese aveva la sua precedente squadra italiana.

L’Inter di Antonio Conte viene da due vittorie consecutive, durante le prime due giornate, contro il Lecce e il Cagliare, quindi non teme l’Udinese. Di conseguenza, la formazione dell’Inter dovrebbe essere la classica 3-5-2 con: Handanovic, De Vrij, Godin, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Sanchez e Lukaku.

Per quanto riguarda l’Udinese, invece, arriva dalla sconfitta contro il Parma, e quindi pare che Tudor voglia prendere provvedimenti contro chi ha commesso degli errori durante la precedente partita tenendoli fuori dalla partita. La formazione, quindi, dovrebbe essere una 3-5-1-1 con: Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir, Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema, De Paul e Lasagna.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *