Inter Slavia Praga

Inter Slavia Praga dove vederla in TV e in streaming

Dove andrà in onda Inter Slavia Praga in TV? Come puoi vedere la partita di Champions League? Potrai vedere la partita anche in diretta streaming? Quali saranno le formazioni delle squadre?

Ecco la guida dell’esperto per vedere Inter Slavia Praga in TV e streaming del 17 settembre match valido per la UEFA Champions League 2019-20.

La sfida tra l’Inter e lo Slavia Prega darà il via alla fase a gironi della Uefa Champions League 2019-20. Si tratta di un grande ritorno sul terreno internazionale per l’Inter e una partita anche abbastanza semplice, visto che lo Slavia Praga non dovrebbe essere un avversario ostico.

Ma sarà davvero così facile?

Quando è prevista la partita Inter Slavia Praga?

La partita Inter Slavia Praga sarà il primo match della fase a gironi della Champions League 2019-20. La partita si giocherà al San Siro di Milano martedì 17 settembre 2019 alle 18:55.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Champions League 2019-20

Come vedere Inter Slavia Praga in TV?

Inter Slavia Praga sarà trasmessa in TV in esclusiva da Sky. Di conseguenza,per poterla vedere in TV, devi avere un abbonamento a Sky (attraverso il satellite, la fibra oppure digitale terrestre). Vedi qui come abbonarti a Sky.

Le partite potrà essere vista su Sky Sport Uno, che potrai seguire sui canali 201 sul satellite e fibra, 472 e 482 del Digitale Terrestre.

Come vedere Inter Slavia Praga in streaming?

Inter Slavia Praga in diretta streaming sarà visibile attraverso diverse piattaforme digitali di Sky.

Potrà essere vista su: Sky Go, che è la piattaforma in streaming degli abbonati Sky. E anche sulla tv online di Sky: NOW TV. Vedi qui come funziona NOW TV. Per accedere a Sky Go devi essere abbonato a Sky da almeno un anno. Mentre puoi abbonarti a NOW TV e disdire quando vuoi.


Now Tv SKy

Sky Now TV Sport in HD: come funziona e quanto costa


Inter Slavia Praga: Le probabili formazioni

La sfida tra l’Inter e lo Slavia Praga, per quanto semplice, sulla carta, ha un’eco storica che giunge dal secolo scorso. L’11 luglio del 1938, infatti, lo Slavia Praga sconfisse con un umiliante 9-0 la squadra milanese e da allora non c’era mai stata un’opportunità di pareggiare i conti. Fino ad oggi.

L’Inter sfrutterà la formazione che gli ha permesso di iniziare al meglio la stagione in Serie A, e, di conseguenza, in campo ci saranno: Handanovic, De Vrij, Godin, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Sanchez e Lukaku.

Per quanto riguarda lo Slavia Praga, invece, la sua rosa probabilmente sarà quella utilizzata già in altre partite fino ad ora, con: Ondrej Kolar, David Hovorka, Jan Boril, Ondrej Kudela, Vladimir Coufal, Alex Kral, Lukas Masopust, Nicolae Stanciu, Tomas Soucek, Milan Skoda e Peter Olayinka.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *