Germania Olanda Qualificazioni Europei 2020

Germania Olanda | Qualificazioni Europei 2020 in TV e streaming

Come puoi guardare la partita Germania Olanda valida per le Qualificazioni degli Europei 2020? Come vederla in streaming? In che modo potrai vedere la partita in TV? Quali sono le probabili formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come guardare Germania Olanda valida per le Qualificazioni Europei 2020 in TV e Streaming

LEGGI ANCHE: Scopri dove e quando vedere la partita Finlandia Italia valida per la qualificazioni degli Europei 2020.

La sfida tra Germania e Olanda per le Qualificazioni agli Europei 2020 è molto importante per gli olandesi, in quanto hanno già subito una sconfitta per 3-2 in casa dai cugini tedeschi il 24 marzo 2019. La partita dello scorso 24 marzo fu decisa al 90′, con un gol di Schulz che fece pendere l’ago della bilancia a favore della squadra di Joachim Low.

Di conseguenza, ora che la partita si giocherà in casa dei tedeschi, la squadra di Ronald Koeman si impegnerà ancora di più per vendicarsi della precedente sconfitta e per tentare di assicurarsi un vantaggio decisivo in un girone molto difficile.

Quando si terrà Germania Olanda la partita di Qualificazione degli Europei 2020?

La sfida Germania Olanda valida per le Qualificazioni agli Europei 2020 si terrà venerdì 6 settembre 2019 alle 20:45 presso il Volksparkstadion di Amburgo.

LEGGI ANCHE: Consulta qui il Calendario aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Germania Olanda Qualificazioni Europei 2020

Germania Olanda come vedere la partita di Qualificazione degli Europei 2020 in Tv?

Germania Olanda verrà trasmessa in chiaro da Mediaset sul canale tematico “20“. Per poterlo vedere, i canali sono:


mediaset play sky on demand

Come vedere Mediaset Play su Sky on Demand e Sky Go


Germania Olanda come vedere la partita delle Qualificazioni Europei 2020 in streaming?

Siccome si tratta di una partita che andrà in onda su Mediaset, Germania Olanda potrà essere vista in diretta Live o in differita sul portale in streaming Mediaset Play.

Per poterlo vedere potete andare direttamente sul sito o, da Tablet e Smartphone, scaricando l’applicazione.

LEGGI ANCHE: Scopri come funziona Mediaset Play

Germania Olanda: le possibili formazioni

L’Olanda di Koeman vedrà sicuramente l’assenza di Van de Beek, ma la squadra non ha nulla di cui preoccuparsi, essendo un insieme di talenti incredibili. In campo, infatti, dovrebbero giocare: Wijnaldum, Van Dijk, De Ligt, Frankie De Jong, Depay, De Roon, Hateboer, Babel, Blind e Promes.

La Germania di Low, al contrario, avrà due grandi assenti perchè infortunati: Kehrer e Sanè. Non si hanno molte altre informazioni su una possibile formazione, ma è certo che conterà su calibri come Tau, Klostermann, Brandt, Neuer, Goretzka, Reuns e Gnabry, tutti giocatori che hanno permesso alla Germania le sue tre vittorie.

Oltre al 3-2 contro l’Olanda all’andata, la Germania ha vinto anche 8-0 contro l’Estonia e 2-0 contro la Bielorussia. Sarà una bella sfida per la squadra di Koeman.

LEGGI ANCHE: Quali partite della Serie A 2019-20 su DAZN? Il calendario completo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *