TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Milan Brescia dove vederla in streaming e in TV – 31 agosto 2019

Milan Brescia dove vederla in tv

Fonte Foto: Sofascore.com

Milan Brescia dove vederla in streaming e in TV? Quando si terrà il match della seconda giornata di Serie A? Quali sono le formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come vedere la partita Milan Brescia in TV e in streaming.

Milan Brescia, l’anticipo della seconda giornata di Serie A 2019-20 (Ecco il calendario completo delle partite della Serie A 2019-20) vede i diavoli di Milano molto agguerriti. Dovranno giocare con tutte le loro forze per guadagnare dei punti, vista la sconfitta della prima giornata contro l’Udinese. Specialmente perchè giocheranno in casa, allo stadio San Siro, e quindi non potranno farsi trovare impreparati.

Il Brescia, di contro, viene da una vittoria, ma al momento è nell’occhio del ciclone perchè sembra che tutti vogliano Sandro Tonali, il loro centrocampista. Massimo Cellino, il presidente del Brescia, tuttavia, sembra non interessarsi minimamente a nessuna delle offerte. Sia la Juve che l’Inter volevano investire tra i 20 e i 25 milioni di euro per prelevarlo dopo un anno in prestito al Brescia e anche il Milan era stato in trattative, anche se con la precedente dirigenza.

Un giocatore molto agognato, che il presidente della società pare voler tenere ancora con sè per poi venderlo al doppio in futuro, per 40 o 50 milioni di euro. Sarà una mossa saggia?

Quando si terrà la partita Milan Brescia della Serie A 2019-20? 

La sfida della Serie A 2019-20 tra Milan e Brescia si terrà durante la seconda giornata di campionato, sabato 31 agosto 2019, alle 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano.


come vedere la serie a 2019 20 su dazn

Come vedere la Serie A 2019-20 su Dazn e il Calendario delle partite


Milan Brescia come vederla in TV?

La sfida tra Milan e Brescia è un’esclusiva DAZN, la piattaforma in streaming di Perform Group. Per vedere Milan Brescia puoi abbonarti a DAZN (vedi qui come fare).

Se hai l’abbonamento a DAZN è anche possibile vedere l’anticipo della seconda giornata di Serie A su una Smart TV compatibile scaricando l’app di DAZN (vedi qui quali dispositivi sono compatibili con l’app DAZN), e anche su un televisore non Smart seguendo la dettagliata guida del nostro esperto.

LEGGI ANCHE: Come vedere Milan Brescia su DAZN con una TV non Smart

milan brescia in streaming

Milan Brescia come vederla in Streaming?

Milan Brescia è trasmessa solo in streaming da DAZN. Se hai sottoscritto un abbonamento DAZN, puoi vedere la partita attraverso il sito di DAZN o grazie all’app per Smartphone e Tablet e qualunque altro dispositivo come la Google Chromecast o l’Amazon Fire Tv Stick.

Se sei un abbonato Sky e hai Sky Q, puoi vedere la partita attraverso l’app integrata con il nuovo decoder di Sky.

Se sei abbonato a Fastweb per la connessione internet in Fibra, poi vedere Milan Brescia in streaming sottoscrivendo il pacchetto sportivo DAZN dedicato. Vedi qui maggiori info su Fastweb DAZN.

LEGGI ANCHE: Tutti i dispositivi compatibili con DAZN.

Milan Brescia: le probabili formazioni

Nonostante la sconfitta subita durante la prima giornata di campionato contro l’Udinese, il Milan dovrebbe ripresentare la stessa formazione della scorsa giornata. Di conseguenza, si tratterà della 4-3-1-2 con: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Paquetà, Calhanoglu, Suso, Piatek e Castillejo.

Per quanto riguarda il Brescia vale lo stesso discorso, anche perchè il Brescia ha guadagnato tre punti. Assenza di Balotelli a parte, anche il Brescia avrà una 4-3-1-2 con:  Joronen; Sabelli, Magnani, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Qual è il calendario della Serie A 2019-20 su Sky Calcio e Sport? Quali saranno le partite della Serie A trasmesse sulla…

Calendario MotoGP 2019 date e orari in TV e streaming

Calendario MotoGP 2019 date e orari in TV e streaming

Vuoi conoscere il calendario MotoGP 2019 con date e orari in TV? Sei curioso di sapere come vedere il MotoGP 2019 in…

Come vedere Milan TV?

Come vedere Milan TV?

Sei un tifoso del Milan? Vuoi vedere un canale interamente dedicato alla squadra rossonera con tanti approfondimenti? Allora puoi sintonizzarti su Milan…

Come disdire DAZN e cancellare l’abbonamento dalla pay-tv di Perform

Come disdire DAZN e cancellare l’abbonamento dalla pay-tv di Perform

Sei deluso dai contenuti sportivi di DAZN? Non riesci a vedere una partita in santa pace perché le immagini si bloccano di…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento