lazio roma in tv 1 settembre 2019

Lazio Roma dove vederla in TV e streaming – 1 settembre 2019

Come puoi gurdare la partita Lazio Roma in TV valida per la seconda giornata di Serie A 2019-20? Come vederla in streaming? Quali sono le probabili formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come guardare il derby Lazio Roma dove vederla in TV e in streaming.

Per il posticipo della seconda giornata della Serie A 2019-20 andrà in scena uno dei derby più attesi e, forse, il derby più sentito del nostro campionato di calcio: Roma Lazio.

Le due squadre si avvicinano alla sfida con animi molto diversi. La Lazio di Simone Inzaghi proviene da una prima giornata nel quale ha ottenuto una vittoria schiacciante contro la Sampdoria, 3-0 per i biancocelesti, mentre la Roma di Paulo Fonseca ha pareggiato 3-3 contro il Genoa. Una prima giornata diametralmente opposta, che sicuramente ha inciso sugli animi dei giocatori, ma il derby è qualcosa di speciale.

LEGGI ANCHE: Consulta qui il Calendario aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Quando si terrà Lazio Roma per la Serie A 2019-20? 

Il match della seconda giornata della Serie A 2019-20 tra Lazio e Roma si terrà domenica 1 settembre 2019 alle 18:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma.

lazio roma in tv 1 settembre 2019

Lazio Roma come vederla in TV?

Lazio e Roma in TV sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Per poterla vedere in Tv devi avere un abbonamento a Sky (satellite, fibra oppure digitale terrestre). Le partite potranno essere viste su:

  • Sky Sport Serie A al canale 202 e 249, su Sky Sport HD al canale 251 se si ha l’abbonamento al satellite e fibra.
  • Sky Sport Serie A ai canali 473 e 483 per gli abbonati sul digitale terrestre.

Per guardare il match quindi devi sottoscrivere un abbonamento Sky, e per vedere la partita è obbligatorio includere il pacchetto CalcioVedi qui come fare per abbonarti a Sky.

Lazio Roma come vederla in Streaming?

Il Derby tra Lazio e Roma potrà anche essere guardato in streaming, su PCTablet Smartphone attraverso l’applicazione per lo streaming di Sky Sky Go. In questo modo potrai seguire la partite ovunque tu sia senza il rischio di perderla.

Lazio Roma in diretta streaming sarà trasmessa anche su NOW TV. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.

Lazio Roma: le probabili formazioni

Per quanto riguarda la Lazio, semplicemente, ci sarà un 3-4-1-2 con l’esclusione di Lukaku dovuta ad un’infortunio. I giocatori che saranno in campo, quindi, dovrebbero essere: Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile e Correa.

La Roma, invece, giocherà con un 4-2-3-1 con in campo: Pau Lopez; Kolarov, Fazio, Juan Jesus, Zappacosta; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Florenzi e Dzeko.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2019-20 della Juve su Sky e DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *