Tottenham Inter

Come vedere Tottenham Inter amichevole in TV e streaming

Come vedere la partita amichevole Tottenham Inter in TV e in Streaming? Quando e a che ora è in programma il match dell’International Champions Cup dell’estate 2019?

Ecco la guida dell’esperto per sapere dove e quando Tottenham e Inter giocheranno l’amichevole dell’International Champions Cup 2019 e come poterla vedere in TV e in streaming.

La penultima partita dell’International Champions Cup 2019 vedrà sfidarsi il Tottenham e l’Inter. Per entrambe le squadre si tratta della terza e ultima partita di questa competizione amichevole estiva. Il Tottenham ha già sfidato la Juventus il 21 luglio 2019, uscendone vincitrice per 3-2, e il Manchester United il 25 luglio 2019, venendo però sconfitta per 2-1. Per quanto riguarda la l’Inter, invece, ha subito una sconfitta e un pareggio. La sconfitta c’è stata il 20 luglio 2019 contro il Manchester United, mentre il pareggio con la Juventus il 24 luglio 2019.

LEGGI ANCHE: Ecco il calendario della MotoGP 2019

tottenham inter amichevole international champions cup 2019

Quando si terrà l’ultima partita dell’Inter per l’International Champions Cup 2019? 

L’amichevole Tottenham Inter, la terza sfida per le due squadre nell’International Champions Cup 2019, si terrà domenica 4 agosto 2019 alle 16:00  del fuso orario italiano. Le due squadre saranno ospitate nel Tottenham Hotspur Stadium, lo stadio del Tottenham, a Londra.


come vedere i canali Sportitalia sul digitale terrestre
Fonte: www.calcioefinanza.it

Come vedere i nuovi canali di Sportitalia in TV e in Streaming


Come vedere l’amichevole Tottenham Inter in TV?

La sfida tra il Tottenham e l’Inter sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia. Per poterla vedere basterà sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre e sul canale 5060 di Sky (attraverso la numerazione dei canali del dtt).

Come vedere l’amichevole Tottenham Inter in Streaming?

Puoi vedere l’amichevole Tottenham Inter in streaming sul televisore se sei in possesso di una TV con tecnologia HbbTV. Su una TV con interattività HbbTV, puoi accedere ai canali in live streaming di Sportitalia e guardare la partita su Sportitalia HD.

La partita può essere vista in streaming anche attraverso un PC o dispositivi come Tablet e Smartphone attraverso il sito ufficiale di Live Streaming di Sportitalia HD. In questo modo, se sei in possesso di una  Chromecast, potrai anche vederla su una TV collegando i dispositivi.

Nel caso tu possieda l’Amazon Fire TV Stick, potrai anche guardare la partite in streaming attraverso il browser internet della chiavetta streaming di Amazon.


Smart TV DVB-T2 HbbTV
Fonte immagine: usa.philips.com

Scopri quali sono le migliori TV con interattività HbbTV consigliate dall’esperto.


Tottenham Inter: probabili formazioni

Il Tottenham è una squadre estremamente duttile, in grado di adattarsi agli avversari e alle diverse situazioni senza troppi problemi. Ed è una caratteristica rafforzata nelle 5 stagione con il tecnico Mauricio Pochettino, che usa tutto il roaster di giocatori a sua disposizione adattando la formazione in base all’avversario del momento. Tuttavia, c’è sempre una formazione tipo, base, che è possibile utilizzare come ipotesi e come punto di partenza. Parliamo della 4-2-3-1 con Lloris, Foyth, Vertonghen, Alderweireld, Rose, Ndombélé, Winks; Alli, Eriksen, Son e Kane.

Per quanto riguarda l’Inter di Antonio Conte, invece, si hanno poche informazioni, ma è molto quotata la 3-5-2 con Handanovic, Skriniar, De Vrji, Godin, Lazaro, Sensi, Barella, Brozovic, Perisic, Martinez e Politano.

Leggi anche: Dove vedere i Gran Premi del campionato mondiale di F1 2019

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *