psg inter amichevole internationl super cup

Dove vedere PSG Inter amichevole in TV e streaming

Dove vedere la partita amichevole PSG Inter in TV e in streaming? In quale giorno e a che ora è in programma la partita dell’International Super Cup?

Ecco la guida dell’esperto per sapere dove vedere PSG e Inter in TV e in streaming l’amichevole dell’International Super Cup 2019.

 

Quando si terrà la partita del PSG Inter valida per l’International Super Cup 2019? 

PSG Inter sarà la quarta uscita stagionale ufficiale della squadra guidata da Antonio Conte. Il match si giocherà il 27 luglio alle ore 13:30 (orario italiano) a Macao (stadio Macau Taipa Olympic Sports Center) in Cina. È una partita valida per il torneo International Super Cup, competizione differente rispetto all’International Champions Cup che fa parte del Tour estivo dei neroazzurri.

Come vedere l’amichevole PSG Inter in TV

Paris Saint-Germain Inter sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sportitalia sul digitale terrestre. La partita amichevole sarà visibile gratuitamente sul tuo TV al canale 60 del digitale terrestre e al numero 5060 sul decoder di Sky con sintonizzatore per il dtt.


come vedere i canali Sportitalia sul digitale terrestre
Fonte: www.calcioefinanza.it

Non riesci a vedere i nuovi canali di Sportitalia? Scopri come ritrovarli


Come vedere l’amichevole PSG Inter in Streaming

Sabato 27 luglio sei fuori casa? Non hai la possibilità di accendere la TV? Nessun problema. Puoi sempre vedere il match PSG Inter in streaming sul tuo PC/Mac attraverso il sito web ufficiale di Sportitalia.

Se a casa hai una Smart TV compatibile con la tecnologia HbbTV puoi vedere il match anche su Sportitalia HD, il nuovo canale interattivo di Sportitalia.


Smart TV DVB-T2 HbbTV
Fonte immagine: usa.philips.com

Scopri quali sono le migliori TV con interattività HbbTV consigliate dall’esperto.


PSG Inter: probabili formazioni

Il nuovo allenatore dell’Inter Antonio Conte che ha portato nel tour asiatico una formazione senza stelle in attacco: potrebbe presentare: Handanovic tra i pali, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio, Dalbert Henrique, Brozovic, Gagliardini, Candreva, Perisic, Esposito.

Nel Paris Saint-Germain si attendo le news di mercato su Neymar.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *