dove vedere napoli liverpool in tv streaming amichevole

Dove vedere Napoli Liverpool amichevole in TV e streaming

 

Dove vedere la partita amichevole Napoli Liverpool in TV e in streaming? Quale canale TV trasmette la partita di Edimburgo?

Ecco la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere Napoli Liverpool in TV e in streaming.

Leggi anche: Come vedere in TV e in streaming la partita di Champions League 2019-20 Napoli Liverpool del 17 settmbre 2019.

Quando si terrà la partita Napoli Liverpool?

Dopo il test con il Benevento, con la formazione del Feralpisalò e con la Cremonese, Napoli Liverpool sarà la quarta uscita stagionale ufficiale della squadra guidata da Carletto Ancelotti. Il match si giocherà il 28 luglio alle ore 18:00 (orario italiano) a Edimburgo (stadio Murrayfield Stadium) in Scozia. I partenopei successivamente proseguiranno il tour di amichevoli di lusso in Francia contro il Marsiglia, e negli USA contro il Barcellona.

Come vedere l’amichevole Napoli Liverpool in TV

Napoli Liverpool sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport in Pay per View. La partita amichevole tra la squadra napoletana e i nuovi campioni della Champions League sarà visibile a pagamento per gli abbonati Sky a 10 euro sul canale 251 su Sky Primafila dell’offerta satellitare e fibra.


come fare se sky go non funziona

Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere i problemi noti


Come vedere l’amichevole Napoli Liverpool in Streaming

Domenica 28 luglio sei fuori casa? Sei al mare o inmontagna e non hai la possibilità di accendere la TV? Nessun problema. Puoi sempre vedere il match Napoli Liverpool in streaming sul tuo PC/Mac anche su NOW Tv, sempre al costo di 10 euro.


ticket now tv

Scopri come funziona NOW Tv.


Napoli Liverpool: probabili formazioni

Il Napoli di Ancelotti dovrà fare a meno di Koulibaly, Malcuit, Allan, Ospina, Tonelli, Elmas e Fabian Ruiz infortunati.

Il Liverpool di Klopp potrebbe schierare un modulo 4-5-1: Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Henderson, Milner, Wijnaldum; Origi.

Il Napoli schiererà un modulo 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *