migliori film divertenti netflix 2019 streaming

I migliori film divertenti su Netflix nel 2019 da vedere in streaming

 

Sei alla ricerca di un po’ di divertimento oppure vuoi passare una serata spensierata, da solo o in compagnia, guardando un film spassoso su Netflix? Ti piacciono i film comici e commedia e vuoi sapere quali siano i migliori film divertenti su Netflix nel 2019?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire quali siano i migliori film divertenti da vedere in streaming Netflix. Di seguito l’esperto ti proporrà una selezione delle pellicole più spassose che puoi trovare nel 2019 sulla piattaforma streaming.

Sei a caccia di film spassosi, allegri e intelligenti/ignoranti su Netflix? Vuoi passare una serata in leggerezza ma non sai quale film scegliere nel ricco catalogo della famosa piattaforma streaming? A volte può essere complicato trovare dei film che strappano una risata, leggeri e spensierati, ma che siano contemporaneamente un buon prodotto cinematografico. Per questa ragione, l’esperto ha selezionato per te una lista dei migliori film divertenti su Netflix, naturalmente completi di trailer, curiosità e qualche indicazione sulla trama.

1 . Nonostante tutto (2019)

Cominciamo subito da una grande novità, arrivata su Netflix a maggio e tra le sue produzioni originali: Nonostante tutto (titolo originale: A pesar de todo), diretto dalla regista argentina Gabriela Tagliavini, una commedia tutta “in rosa” che oltre a farci divertire seguendo le bizzarre avventure delle quattro sorelle Sara (Blanca Suárez), Lucía (Macarena García), Sofía (Amaia Salamanca) y Claudia (Belén Cuesta) ci fa riflettere sul senso dell’amicizia e del rispetto nonostante le differenze di carattere e le diverse scelte di vita. Le quattro protagoniste, in occasione della morte della madre, dovranno rincontrarsi a Madrid ma, ad aspettarle come singolare eredità, una sorpresa che cambierà le loro vite e che le constringerà, nel bene e nel male, a passare del tempo assieme, a conoscersi e accettarsi.

cybergostvpn adv vpn

2 .  The Blues Brothers (1980)

Sul catalogo Netflix Italia 2019 è disponibile anche questo grande classico che, a quarant’anni di distanza, continua a farci ridere come all’indomani della sua uscita. Col suo posto di rilievo all’interno della storia del cinema, le avventure (e disavventure) dei duefratelli Jake (John Belushi) ed Elwood Blues (Dan Aykroyd) “in missione per conto di Dio”, l’incredibile colonna sonora rhythm and blues, il cast che comprende moltissime star del panorama musicale mondiale (da James Brown a Ray Charles, da Steve Cropper a Cab Calloway sino ad Aretha Franklin), il suo ritmo serrato, The Blues Brothers continua a farci ridere e a essere tra i film commedia musicali più amati di sempre. Da vedere e rivedere.


Vuoi sapere quali sono i migliori film thriller da vedere in streaming su Netflix nel 2019?

 


3 . Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 (2016)

Se avete riso per  Il mio grosso grasso matrimonio greco, preparatevi a quest’esilarante nuovo capitolo, dove ritroviamoi protagonisti del primo film, la greca Toula Portokalos Miller (Nia Vardalos) e suo marito Ian (John Corbett), a circa diciasette anni di  distanza dalle loro (realmente) indimenticabili nozze. La loro figlia, Paris (Elena Kampouris), è al liceo e si sta preparando per il college, soffrendo dell’eccessivo attaccamento dei familiari di parte materna e, anche questa volta, il clou della comicità verrà raggiunto, all’emergere di un vecchio segreto di famiglia, con i preparativi per un nuovo matrimonio. Alla maniera greca, naturalmente. Risate assicurate.

4 . Wine Country (2019)

Altro film originale Netflix di nuova uscita, Wine Bar è una deliziosa quanto divertentissima commedia che vede protagoniste cinque donne di mezza età, amiche da molti anni, e che da tanto, troppo tempo non riescono a fare una gita assieme senza mariti, figli e famiglie al seguito. L’occasione si presenterà per il cinquantesimo compleanno di Rebecca e la loro meta sarà Napa Valley, contea nello stato della California rinomata per la produzione di vini pregiati. E, in vino veritas, gli effetti di questo weekend in preda ai fumi dell’alcol porterà alla luce rivelazioni sorprendenti e riserverà, soprattutto a noi spettatori, moltissime risate.


netflix gratisScopri come vedere gratis Netflix


5 . Smetto quando voglio – Masterclass (2017)

La banda dei ricercatori è tornata. Questa commedia italiana diretta da Sydney Sibilia è il midquel di Smetto quando voglio, pellicola del 2014.  I quattro brillanti ricercatori che, a causa della disoccupazione e del precariato, avevano inventato e messo in commercio una nuova droga per guadagnare, dopo il rovinoso epilogo del primo film, nel nuovo capitolo della trilogia si troveranno a collaborare in incognito con la polizia per l’individuazione e la neutralizzazione di smart drugs. Alla banda si aggiungeranno inoltre tre nuovi membri: l’avvocato di diritto canonico Vittorio (Rosario Lisma), l’ingegnere Lucio Napoli (Giampaolo Morelli) e il medico anatomista Giulio Bolle (Marco Bonini). Inizialmente le cose sembrano procedere per il meglio ma… Ulteriori disavventure attendono i nostri. Divertimento assicurato.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *