Basket Serie A Venezia Sassari

Dove vedere la Finale Scudetto Basket 2019 Venezia Sassari in TV

Dove vedere la Finale Scudetto Basket 2019 Venezia Sassari in TV? Vuoi guardare la Finale 2019 dello Scudetto della Serie A di pallacanestro e non sai come?

Ecco la guida dell’esperto, seguila e scoprire dove e come vedere la Finale Scudetto Basket 2019 Venezia Sassari in TV e in Streaming.

Se sei un appassionato di Basket italiano, allora per te è arrivato il momento più atteso dell’anno: è in arrivo la Finale per lo Scudetto di Basket italiano 2019 Venezia Sassari. Dal 10 giugno 2019, infatti, partirà il girone di sfide tra le due squadre che si contendono lo scudetto. Una serie di sette sfida tra l’Umana Reyer Venezia e la Dinamo Banco di Sardegna Sassari che deciderà qual è la squadra migliore di questo 2019.

L’Umana Reyer Venezia è sicuramente in vantaggio per quanto riguarda il fattore campo. Anche perché hanno terminato la stagione regolare al terzo posto, mentre la squadra sarda l’ha terminata al quarto posto. La squadra allenata da Walter De Raffaele, poi, ha eliminato sia la Dolomiti Energia Trento che la Vanoli Cremona e ora vuole collezionare il suo quarto scudetto.

LEGGI ANCHE: Come e dove vedere la MotoGp 2019

La Dinamo Sassari, per quanto la riguarda, sarà una squadra difficile da battere. La loro striscia positiva dura da 22 partite, anche se la loro ultima sconfitta fu proprio contro la squadra veneziana. Sono andati avanti eliminando ai playoff la Happy Casa Brindisi e l’Armani exchange Milano, favoritissima. Lo svantaggio rispetto all’avversaria è la settimana di stacco che hanno avuto dopo aver sconfitto la squadra milanese. Saranno rimasti concentrati e riusciranno a vincere il secondo scudetto?

Per saperlo dovrai seguire tutte le partite, e l’esperto è qui per dirti dove e come farlo.

Quando andrà in onda la Finale Scudetto Basket 2019 Venezia Sassari?

La sfida per la vittoria della Finale per lo Scudetto della serie A italiana di Basket 2019 sarà divisa in sette partite. Le sfide inizieranno a partire dal 10 giugno 2019 e il vincitore sarà quello, ovviamente, che avrà vinto più sfide. Ma quando si terranno queste sfide? Eccoti tutte le date:

  • 10 giugno alle ore 20.45: Venezia-Sassari.
  • 12 giugno alle ore 20.45: Venezia-Sassari.
  • 14 giugno alle ore 20.45: Sassari-Venezia.
  • 16 giugno alle ore 20.45: Sassari-Venezia.
  • 18 giugno ore 20.45: Venezia-Sassari.
  • 20 giugno alle ore 20.45: Sassari-Venezia. (se necessaria)
  • 22 giugno alle ore 20.45: Venezia-Sassari. (se necessaria)

Eurosport Player su Smart TV
Fonte: Eurosport

Ecco cos’è e come funziona Eurosport Player


Dove si potrà vedere la Finale Scudetto Basket 2019 Venezia Sassari in Tv?

Le partite della finale potranno essere viste su Eurosport 2 HD, disponibile sul canale 211 o 268 di Sky a partire dai quarti di finale. Su Rai Sport HD, invece, potrete vedere una partite ogni due giorni nei quarti di finale e tutte le partite delle semifinali e la finale. Il Canale Rai è disponibile sul canale 57  del digitale terrestre o sul canale 21 e 121 del satellite.

Dove poter vedere Venezia-Sassari in streaming?

In più, oltre che in TV, le partite della fase finale della Serie A del Basket Italiano saranno visibili anche in streaming. Tutte le partite, infatti, potranno essere viste in diretta streaming su Eurosport Player.

LEGGI ANCHE: Cos’è e come funziona Rai Play

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *