mondiali under 20 polonia 2019 italia ucraina semifinale in tv

Dove vedere Italia Ucraina semifinale Mondiale Under 20 in TV e streaming

 

Come e dove vedere la partita Italia Ucraina semifinale del Mondiale Under 20 di Calcio in TV? Se pronto a tifare gli azzurrini? Il match che porterà alla finalissima del Campionato Mondiale U20 in Polonia 2019 si potrà vedere anche in streaming?

Segui i consigli dell’esperto per scoprire dove vedere Italia Ucraina partita valida per la semifinale di Polonia 2019 Mondiale di calcio Under 20 in TV e in streaming.

Il Mondiale di Calcio Under 20 Polonia 2019 è giunto alle fasi finali. L’Italia si è qualificata alla semifinale, battendo per 4-2 il Mali nei quarti, e sfiderà la nazionale dell’Ucraina nella prima semifinale del torneo. Il match Italia Ucraina è in programma l’11 giugno alle ore 17:30 presso lo Stadion GOSiR di Gdynia. L’altra semifinale si disputerà sempre martedì 11 giugno alle ore 20:30 tra Ecuador e Corea del Sud. Vediamo insieme come vedere la partita degli azzurrini in TV e in streaming.

Come vedere Italia Ucraina nel Mondiale U 20 in TV

La partita di semifinale Italia Ucraina U 20 sarà trasmessa in diretta su Sky per gli abbonati alla pay-tv dotati di pacchetto Sky Sport sul canale Sky Football (203) sulle piattaforme satellitari e via fibra.

Il match sarà inoltre trasmesso in diretta dalla Rai sempre alle ore 17:30 sui canali Rai Sport (58) e Rai Sport + HD (57) sul digitale terrestre, e su Rai Sport (121) e Rai Sport + HD (21) sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.

Come vedere Italia Ucraina nel Mondiale U20 in streaming

La semifinale Italia Ucraina U20 sarà visibile anche in streaming sulle piattaforma di Sky. Se sei abbonato da più di un anno alle offerte satellitari potrai vedere il match su Sky Go. Anche gli abbonati all’offerta su digitale terrestre possono usufruire di Sky Go.

come-vedere-sky-go-sulla-tv

Scopri come usare Sky Go se sei abbonato a Sky sul digitale terrestre

La partita valida per il Mondiale Under 20 di Polonia 2019 sarà trasmesso anche su Raiplay, app della TV di Stato disponibile per PC/Mac, smartphone e tablet.

RaiPlay come funziona
Rai

Leggi la guida dell’esperto per vedere come funziona Raiplay.

Puoi vedere infine il match anche su NOW TV, la piattaforma in streaming e on demand di Sky.

Now Tv SKy

Scopri come funziona e come abbonarti a NOW TV.

Semifinale Mondiali Under 20 Italia Ucraina: probabili formazioni

La nazionale italiana e quella ucraina hanno lo stesso ruolino di marcia nel torneo: 4 vittorie e un pareggio. L’Ucraina è una delle rilevazioni del Mondiale U20, ha vinto il proprio girone con 7 punti. La squadra ucraina è allenata da Oleksandr Petrakov. Il capocannoniere del team è Sikan con 4 reti all’attivo.

L’Italia guidata da mister Paolo Nicolato, ha vinto il gruppo B superando Giappone, Ecuador e Messico. Negli ottavi ha superato la Polonia e nei quarti il Mali in un’emozionate match segnato dalle reti del centravanti Andrea Pinamonti (anche lui a 4 goal).

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *