dove vedere Roma Juventus in streaming serie a 27 settembre 2020

Dove vedere Roma Juventus in streaming e in TV

Scopri dove vedere Roma Juventus in streaming e in TV. A che ora andrà in onda l’atteso match di Serie A tra giallorossi e bianconeri? Quali giocatori saranno le probabili formazioni di Juventus e Roma e della Juve?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Roma Juventus  in streaming e in TV e tutte le altre info sulla partita.

Grande attesa per il primo Big Match di questo campionato di Serie A 2020-21: Roma Juventus sono pronte a sfidarsi per la partita, valida per la seconda giornata, programmata nella serata di domenica 27 settembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico della capitale.

Per la squadra della Roma guidata da Fonseca è un match importantissimo: i giallorossi devono battere ad ogni costo gli juventini per capire a quale livello può competere la squadra in questo nuovo campionato.

Stessa fame di vittoria per la Juventus, i campioni d’Italia vogliono battere in casa i romanisti per confermare il risultato e il buon gioco visto nella prima partita casalinga contro la Sampdoria.

Roma Juventus sarà un’esclusiva in Italia per gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto Calcio o Sport. Di seguito, l’esperto ti spiegherà cosa devi fare per vedere la partita serale di serie A sia in TV che in streaming.


JTV Juventus TVCome vedere Juventus TV?

Sei un tifoso della Juve? Non vedi più Juventus TV su Sky? Come si fa ora a vedere il canale TV della squadra torinese? Leggi la guida dell’esperto che ti spiega tutto quello che devi fare per vedere il canale Juventus TV!

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Dove vedere  Roma Juventus in TV con Sky

Vuoi sapere come vedere la partita Roma Juventus in TV? Come accennato nel paragrafo introduttivo, se sei un abbonato Sky e hai attivato già il pacchetto Sky Calcio oppure Sport puoi seguire la partita serale Roma Juventus in TV di domenica 27 settembre 2020 alle ore 20:45 su due canali di Sky Sport:

  • Sky Sport Serie A al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 473, 483 sul digitale terrestre.
  • Sky Sport Uno al canale 201 sul satellite e fibra e al canale 472 o 482 sul digitale terrestre.

dove vedere Roma Juventus in streaming serie a 27 settembre 2020

Dove vedere Roma Juventus in streaming con Sky

Se preferisci, puoi guardare Roma Juventus in streaming su Smart TV o sul PC portatile oppure su smartphone e tablet. In che modo? La pay-tv satellitare ti offre due possibilità: attivare Sky Fibra o utilizzare l’app Sky Go. Ma come funzionano?

Per Sky Fibra, soluzione ideale se non vuoi la parabola installata a casa, basta avere un’ottima connessione Internet nella propria abitazione e il gioco è fatto. Naturalmente per seguire il match devi poi attivare il pacchetto Sky Calcio.

L’applicazione di Sky Go, completamente gratuita se sei abbonato a Sky da oltre 12 mesi, ti permette di vedere Roma Juventus in streaming sul tuo PC, smartphone o tablet: basta scaricare l’app tuo tuo device preferito e inserire poi il tuo Sky ID.


come fare se sky go non funzionaNon ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere.

Se la tua app di Sky Go non funziona o presenta problemi di visione puoi leggere la guida dell’esperto per risolvere tutti i problemi noti su tutti i dispositivi (PC, Mac, Android, iPhone, iPad).

>> Scoprilo insieme all’esperto


Roma Juventus : probabili formazioni del match di Serie A

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Mkhitaryan.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *