roma fiorentina dove vederla in tv

Roma Fiorentina dove vederla in diretta streaming e in TV

 

Sai dove trovare la partita della Serie A Roma Fiorentina dove vederla in diretta streaming e in TV?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in diretta streaming e in TV la partita tra Roma e Fiorentina.

Dopo la brillante vittoria vittoria contro la Spal, la Roma di Fonseca si prepara a sfidare la Fiorentina di Iachini nella 36esima giornata del campionato di Serie A. La partita Roma Fiorentina è in programma per domenica 26 luglio 2020 alle ore 19:30, verrà trasmessa in esclusiva su Sky e in diretta streaming su Sky Go e NOW TV per tutti gli abbonati che hanno attivo il pacchetto Sky Calcio.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario aggiornato della Champions League

Come vedere Fiorentina Roma in TV su Sky

Il match Roma Fiorentina è un’esclusiva di Sky Italia, che per la stagione 2019-20 trasmette 7 partite a giornata della massima serie calcistica italiana, mentre le altre vengono trasmesse da DAZN. Tutti gli abbonati al pacchetto Calcio possono seguire mercoledì la partita Roma Fiorentina sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) sul satellite e su fibra e sul canale 473 sul digitale terrestre, e sul canale Sky Sport (252) sul sat e fibra.

Non sei un abbonato e non sai come fare? Basta andare sul sito di Sky e attivare una delle promozioni in corso sia per il satellite che per il digitale terrestre. Vedi qui tutte le promozioni e le offerte degli abbonamenti di Sky.


come-vedere-sky-go-sulla-tv

Hai problemi con Sky Go? Ecco le soluzioni

Sei un abbonato Sky? Non ti funziona Sky Go sul computer! Ecco per le soluzioni ai problemi più comuni ricoscontrati con la nuova app di Sky Go.

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Come vedere Roma Fiorentina in diretta streaming

Sky offre la possibilità di seguire la partita di Serie A Roma Fiorentina in diretta streaming. Puoi usufruire dell’abbonamento Sky Fibra, la nuova soluzione offerta dalla pay-tv satellitare per tutti coloro che non possono montare la parabola presso la propria abitazione. Tutto quello che ti occorre per poter attivare Sky via fibra ottica è una rete Internet di casa offerta dai vari gestori italiani con almeno 9,3 Mbps in download per poter usufruire di tutti i contenuti della piattaforma.

Gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto Calcio o il pacchetto Sport possono seguire la partita Roma Fiorentina in diretta streaming anche tramite Sky Go, l’app di Sky Italia che è gratuita per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky da più di un anno. Inoltre il match è visibile anche su NOW TV se ti abboni al pacchetto Sport, più economico rispetto all’offerta satellitare. Vedi qui ulteriori info su NOW TV Sport.

Roma Fiorentina probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappocosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Perez; Dzeko.

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Ghezzal, Lirola; Ribery, Vlahovic.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *