La Casa di Carta 3 in tv e in streaming

La Casa di Carta 3 data di uscita Netflix e nuovo trailer

Quando esce La Casa di Carta 3? Come posso guardare La Casa di Carta 3 in streaming e in TV? Chi sono i protagonisti della terza stagione della serie televisiva targata Netflix?

L’esperto ti spiega tutto quello che devi sapere su La Casa di Carta 3: la data di uscita e il nuovo trailer. Scopri tutto sulla serie TV spagnola che verrà trasmessa in esclusiva in streaming su Netflix.

Pronti per La Casa di Carta 3? Il Professore e la sua banda stanno per tornare con una nuova avventura, per la gioia dei fan di tutto il mondo che non vedono l’ora di rivedere “i ladri più famosi” del piccolo schermo.

Netflix, infatti, ha annunciato a gran sorpresa sui propri canali social che presto trasmetterà la terza stagione della serie TV La Casa di Carta: prodotta in Spagna e poi trasmessa in un’unica stagione sul canale Antena 3, è stata poi acquistata dal colosso di streaming americano che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Ovviamente Netflix non poteva non accontentare i milioni di telespettatori con il lancio di una terza (e prossimamente anche una quarta) stagione della serie TV. Ma quando sarà possibile guardarla in Italia? Qual è la trama de La Casa di Carta 3? Chi sono i protagonisti?

Di seguito l’esperto ti spiegherà come vedere La Casa di Carta 3 in TV e in streaming, ma soprattutto ti svelerà il trailer che anticipa la trama della nuova stagione.


netflix gratis

Vuoi sapere come vedere gratis Netflix?

Scopri come vedere i film e le serie TV in streaming gratis.  È veramente possibile avere gratis Netflix? Come si posso vedere gratuitamente le serie tv e i film online?

>> Segui l’esperto per vedere gratis Netflix


 La Casa di Carta 3 Trailer

Lo scorso 1° aprile Netflix ha pubblicato a gran sorpresa il primo trailer de La Casa di Carta 3, mandando in visibilio tutti i fan della serie TV spagnola. Inutile dire che il breve filmato, dalla durata di 30 secondi, ha ottenuto milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Ma cosa mostra il trailer? Si inizia con le riprese dall’alto di un’isola deserta circondata dall’acqua cristallina, mentre la scena successiva mostra Tokyo e Rio che si baciano appassionatamente. C’è poi Nairobi che balla e ride durante una festa, poi Denver su un risciò assieme a Stoccolma e a suo figlio. Infine, il Professore in intimità con la sua amata Raquel.

Sembra tutto fantastico, finalmente i protagonisti si godono i soldi rubati dalla Zecca dello Stato di Madrid ma… “la vacanza è finita!” Di seguito, ti mostriamo il trailer italiano pubblicato sul canale YouTube di Netflix.

La Casa di Carta 3 Data di uscita

Quando esce La Casa di Carta 3? La data è stata svelata da Netflix, la piattaforma streaming che ha prodotto il terzo capitolo della serie TV e che la trasmetterà in tutto il mondo nel seguente giorno: 19 luglio 2019. La nuova stagione sarà composta da 8 episodi nei quali la squadra di ladri si riunirà per salvare Rio catturato dalla polizia.

Volete vedere la Casa di Carta 3 ma non sapete come fare? Nel paragrafo successivo l’esperto ti spiega tutto quello che devi sapere per guardare la terza stagione della serie televisiva.

La Casa di Carta 3 trailer in tv e in streaming netflix
Netflix

Come vedere La Casa di Carta 3 in TV e in streaming

Vuoi sapere come vedere La Casa di Carta3 in TV? Sai già che la serie TV sarà disponibile in streaming soltanto su Netflix e, quindi, per vederla hai bisogno di avere un abbonamento alla piattaforma? Intanto vuoi vedere le prime due stagioni de La Casa di Carta?

Bene, allora prima di tutto potrai vedere i nuovi episodi in TV grazie alla tua Smart TV: tutto quello che devi fare è scaricare l’app di Netflix sul tuo televisore per accedere ai contenuti in streaming. Non possiedi una Smart TV? In questo caso ti invito a leggere la guida per scoprire come vedere Netflix su TV non Smart.

Ovviamente potrai vedere i nuovi episodi in streaming su Netflix anche dal tuo PC. Ti ricordo però che potresti collegare il PC al tuo vecchio televisore di casa attraverso il cavo HDMI per vedere i nuovi episodi.

Una cosa è certa: per poter vedere la seconda serie devi avere un abbonamento a Netflix. Intanto, in attesa della terza stagione, puoi guardare tutti gli episodi delle stagioni precedenti che sono ancora oggi disponibili sulla piattaforma streaming.


netflix tv non smart

Come vedere Netflix su una TV non Smart?

Come puoi vedere i tuoi programmi preferiti di Netflix su un Tv non smart? È possibile collegare un dispositivo con Netflix? Vuoi sapere tutti i trucchi per trasformare il tuo normale tv in un dispositivo intelligente?

>> Scoprilo insieme all’esperto


La Casa di Carta 3 cast

Chi sono gli attori che formano il cast dei nuovi episodi de La Casa di Carta 3? L’esperto ti svela che torneranno i personaggi più amati delle prime due stagioni. Ma non mancheranno delle novità. Secondo i rumors degli ultimi mesi, ci saranno dei nuovi protagonisti interpretati dagli attori Hovik Keuchkerian, Fernando Cayo, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri.

Tra i volti storici, invece, troveremo nel terzo capitolo Álvaro Morte (Professore), Úrsula Corberó (Tokyo), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Esther Acebo (Monica Gatzambide), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herran (Rio), Alba Flores (Nairobi), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Paco Tous (Mosca).

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *