Inter Roma dove vederla in TV e in streaming

Inter Roma dove vederla in TV e in streaming

Venerdì c’è Inter Roma dove vederla in TV e in streaming? Dove potrai vedere l’attesissima sfida della 15esima giornata del campionato di Serie A? Riuscirà la squadra di Fonseca a ridurre la distanza in classifica con quella di Conte?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere Inter Roma in TV e in streaming.

E’ tutto pronto per l’attesissima sfida tra Inter Roma valida per la 15esima giornata di Serie A. Si tratta di una partita molto importante perché le due squadre sono rispettivamente al primo e quarto posto della classifica. La Roma infatti è in un buon momento di forma e potrebbe provare a vincere la partita contro l’Inter non solo per ridurre le distanze, ma anche per rimanere in zona Champions. L’Inter di Lautaro e Lukaku invece è obbligata a vincere il big match per mantenere il primo posto della graduatoria e tenere a distanza la Juve.

L’esperto intanto ti comunica che Inter Roma è in programma per venerdì 6 dicembre alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano.

Inter Roma dove vederla in TV

Sei un grande tifoso della Roma e vorresti tanto rivedere la tua squadra in Champions League? Non vuoi assolutamente perderti il match di Serie A tra Inter Roma? In questo caso l’esperto ti svela che potrai vedere Inter Roma in TV con Sky. L’appuntamento è in programma per venerdì 6 dicembre alle ore 20:45 su Sky Sport Serie A, disponibile al canale 202 sul satellite e fibra, e al canale 473, 483 sul digitale terrestre.

Inoltre ti ricordo che potrai seguire la diretta con il pre-partita già a partire dalle ore 20:00. Il match quindi va in onda in esclusiva su Sky e grazie al tuo abbonamento alla pay-tv potrai seguire senza tante difficoltà il big match della Serie A 2019-20.


come vedere Serie A gratis via satellite CBC Sport HDVuoi vedere i match di Serie A in chiaro gratis via satellite?

Scopri con noi come vedere tutti i match di Serie A in chiaro gratis via satellite. Segui tutti i consigli dell’esperto per evitare di pagare l’abbonamento a Sky e DAZN per seguire le partite del Campionato di Serie A.

>> Consulta i trucchi dell’esperto


Inter Roma dove vederla in streaming

Venerdì non sei a casa ma non vuoi rinunciare a vedere il Campionato di Serie A per seguire la tua squadra del cuore? In questo caso l’esperto ti ricorda che puoi vedere Inter Roma in streaming con Sky Go.

Il tuo abbonamento alla pay-tv infatti ti consente di accedere gratuitamente all’app Sky Go per vedere la partita in streaming. In pratica grazie a questa applicazione, disponibile sia per i dispositivi Android che iOS, potrai accedere in streaming agli stessi contenuti inclusi nel tuo abbonamento Sky.


come fare se sky go non funzionaVuoi vedere la partita di Serie A in streaming con Sky Go ma l’app non funziona?

Scopri come fare se l’app Sky Go non funziona. Grazie alla guida dell’esperto potrai risolvere tutti i problemi riscontrati con lo streaming per poter vedere tranquillamente la partita Inter Roma.

>> Segui le soluzioni dell’esperto


Come vedere Inter Roma in streaming su NOW TV

Se non hai intenzione di sottoscrivere un abbonamento con Sky, puoi sempre vedere il big match di Serie A con NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Scopri qui come vedere Inter Roma su NOW TV.

Inter Roma probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *