juve in tv

Dove guardare Juventus Milan in TV e in streaming Coppa Italia

 

Dove guardare Juventus Milan in TV e in streaming di Coppa Italia?

Quando e a che ora andrà in onda l’atteso match di semifinale di Coppa Italia tra bianconeri e rossoneri? Quali saranno le probabili formazioni?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Juve Milan in streaming e in TV e tutte le altre info sulla partita.

Partono le semifinali di ritorno della Coppa Italia 2019-20! Juventus Milan sono pronte a sfidarsi per quello che si preannuncia uno dei match più interessanti del torneo. La partita è programmata per la sera di venerdì 12 giugno 2020 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Per la squadra della Juventus guidata da Maurizio Sarri si tratta di un test importante per uscire da una mini-crisi. Il Milan di Pioli invece cerca conferme in un periodo di buoni risultati e crescita. Chi si aggiudicherà il match per raggiungere la finale?

Juventus Milan di Coppa Italia sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Rai.


JTV Juventus TVCome vedere Juventus TV?

Sei un tifoso della Juve? Non vedi più Juventus TV su Sky? Come si fa ora a vedere il canale TV della squadra torinese? Leggi la guida dell’esperto che ti spiega tutto quello che devi fare per vedere il canale Juventus TV!

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Dove guardare Juventus Milan in TV in chiaro

La semifinale Juventus Milan di Coppa Italia in TV sarà trasmessa dalla Rai sul canale Rai 1. Puoi vedere il match in diretta sul digitale terrestre (canale 1 e 501), su Tivùsat (canale 1 e 101), su Sky (canale 101).

C’è brutto tempo e non riesci a sintonizzare sul tuo TV Rai 1? Vedi qui come ritrovare il canale consultando la lista delle frequenze delle TV nazionali. E facendo una sintonizzazione manuale.

Dove guardare Juventus Milan in streaming
AC Milan

Dove guardare Juventus Milan in streaming

Se non hai la possibilità di vedere la TV, puoi vedere il big match di semifinale di Coppa Italia in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma online della Rai.

Vedi qui come utilizzare RaiPlay e come vedere i programmi in streaming e on demand sulla tua Smart TV.

LEGGI ANCHE: Come vedere RaiPlay con la tua Smart TV?

Calendario Semifinali Coppa Italia 2019-20

12 febbraio ore 20:45 Inter – Napoli (andata) 0 – 1

13 febbraio ore 20:45 Milan – Juventus (andata) 1 – 1

12 giugno ore 21 Juventus –  Milan (ritorno)

13 giugno ore 21 NapoliInter (ritorno)


serie a in tv 2018 19 streamingConsulta il calendario aggiornato della Serie A con date orari e canali TV

Come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco la guida definitiva per scoprire quando gioca il tuo team e su quale delle piattaforme pay sarà disponibile: DAZN o Sky?

>> Scoprilo insieme all’esperto


Juve Milan : probabili formazioni

Per il match contro i rossoneri, la Juve di Sarri potrebbe schierare Chiellini dal primo minuto al posto di de Ligt. Solito bollottaggio invece tra Dybala e Higuain. Fuori per infortunio Demiral e Rabiot in forte dubbio.

Il Milan, invece, dovrà rinunciare a Ibrahimovic, Castillejo, Theo Hernandez squalificati. Donnarumma è in dubbio per un lieve infortunio. Sono indisponibili invece per infortuni più seri Kjaer, Biglia, Duarte, Krunic.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Paquetà; Rebic. Allenatore: Pioli.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *