Come vedere Skam Italia 3 in streaming

Come vedere Skam Italia 3 in streaming

Come vedere Skam Italia 3 in streaming? Vuoi sapere come vedere i nuovi episodi della serie? Sei curioso di vedere Skam Italia 3 ma non sai ancora su quale canale puoi vedere la nuova stagione? Quanti episodi sono in uscita per la terza stagione di Skam Italia?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutti i dettagli su come vedere Skam 3 in streaming.

Il primo episodio di Skam Italia 3 è stato rilasciato lunedì 11 marzo 2019 e da quel momento tra i fan della serie è scattata la curiosità. Da diverse settimane infatti c’era una grande attesa da parte dei fan di Skam proprio per l’uscita della terza stagione. Anche tu sei tra gli utenti che si aspettavano di vedere i nuovi episodi sul sito ufficiale di Skam? In questo caso significa che sei tra gli utenti delusi che hanno aspettano per ore informazioni senza però ricevere nulla. Di seguito l’esperto ti svela come vedere Skam Italia 3 in streaming.

Come vedere Skam Italia 3 in streaming

Vuoi vedere Skam Italia 3 in streaming ma non sai come fare? Non vedi l’ora di scoprire cosa accade ai protagonisti della serie dei nuovi episodi? Ancora non sai chi trasmette la terza stagione di Skam Italia? L’esperto è pronto a spiegarti come vedere Skam Italia 3 in streaming con TimVision.

La nuova stagione dell’adattamento romano della web-serie norvegese va in onda proprio su TimVision. Mentre tutti i fan di Skam Italia erano in attesa dei nuovi episodi sul sito ufficiale della serie, ecco che la clip è stata rilasciata in streaming su TimVision.


timvision tv on demandVuoi vedere la terza stagione di Skam Italia su TimVision? Scopri come fare!

Scopri cos’è e come funziona TimVision, la TV on-demand del gruppo Telecom Italia che ti consente di vedere in streaming i nuovi episodi della terza stagione di Skam Italia.

>> Consulta i trucchi dell’esperto


Quando vedere Skam Italia 3 in streaming

Dopo aver scoperto che i nuovi episodi sono disponibili su TimVision, l’esperto è pronto a svelarti quando vedere Skam Italia 3 in streaming. Il primo episodio della terza stagione di Skam Italia è stato rilasciato in streaming, con grande sorpresa dei fan, in diretta alle ore 13:30 di lunedì 11 marzo. Ogni giorno, sempre alle 13:30, viene rilasciato un nuovo video, mentre ogni venerdì su TimVision viene rilasciato l’episodio intero.

L’esperto però ti ricorda che i nuovi episodi di Skam Italia 3 sono disponibili in streaming in esclusiva su TimVision, quindi dovrai accedere alla TV on-demand di TIM per poter vedere la serie. Inoltre ti ricordo che a partire dal lunedì viene rilasciata quotidianamente una clip di Skam Italia 3 in attesa di vedere l’episodio completo il venerdì.

Dove vedere Skam Italia in TV

Nell’autunno del 2019 la serie TV sbarcherà su Rai 2 in seconda serata e sarà visibile sul digitale terrestre, sul satellite di Tivùsat, e sulla piattaforma di Raiplay.


 

Come vedere Suburra seconda stagione data e trama in tv e in streaming
Ansa

Come vedere la seconda stagione di Suburra

Scopri con l’aiuto dell’esperto come vedere la seconda staguione di Suburra in streaming.

>> vai all’articolo


Skam Italia 3 trama

Fin dalle prime clip di Skam Italia 3 ai fan della serie è stato subito chiaro che la protagonista dei nuovi episodi è Eleonora, interpretata da Benedetta Gargari. Eleonora è presente nella serie dalla prima stagione. Anche lei frequenta la terza A e in breve tempo è riuscita a stringere amicizia con Eva, Sana Federica e Silvia. Intanto Eleonora viene corteggiata da Edoardo, il bullo della scuola che lei stessa ha affrontato diverse volte. Dopo aver concluso il suo percorso di studi in Inghilterra, per Eleonora è giunto il momento di iniziare una nuova vita.

Le anticipazioni della trama di Skam Italia 3 svelano che si scoprirà anche cosa ne sarà stato del profondo legame che univa Martino e Niccolò Fares, protagonisti invece della stagione precedente. I riflettori dei nuovi episodi però saranno puntati proprio su Eleonora ed Edoardo.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *