come vedere Juventus Udinese in tv e in streaming

Come vedere Juventus Udinese in TV e in streaming

Vuoi sapere come vedere Juventus Udinese in TV o in streaming? Vuoi scoprire chi trasmetterà la partita serale di Serie A programmata per domenica 3 gennaio 2020 con fischio d’inizio alle ore 20:45? Cerchi informazioni sulle squadre della Juventus e dell’Udinese per il big match?

Allora leggi la guida dell’esperto per scoprire passo per passo come vedere la partita in TV e in streaming.

Nella 15esima giornata di campionato di Serie A 2020-21  si sfideranno Juventus Udinese, partita programmata per domenica 3 gennaio 2020 con il fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

Dopo la prima sconfitta in campionato contro la Fiorentina, i bianconeri guidati da Antonio Conte sono pronti rifarsi ospitando all’Allianz Stadium la squadra friulana che è a caccia di punti, attualmente stabile al 12simo posto in classifica.

La partita Juventus Udinese

sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN (vedi qui come abbonarti subito a DAZN), la nuova piattaforma online di Perform Group.

I match di DAZN saranno trasmessi anche su Sky Q (Platinum e Black), sull’app DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (vedi qui quali sono i dispositivi compatibili con DAZN).

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le partite del campiona di Serie A trasmesse da DAZN

Come vedere Juventus Udinese in streaming su DAZN

DAZN trasmette per ogni giornata di campionato in esclusiva tre partite di Serie A. Nel dettaglio, DAZN trasmette in diretta streaming l’anticipo del sabato sera alle 20.45, il match della domenica alle 12.30, una partita della domenica alle 15.00 e gli highlight di tutta la giornata.

Abbonarsi a DAZN è davvero semplice! Basta registrarsi da questo sito www.danz.com, creare un account con email e password e inserire i dati di pagamento (carta di credito, Paypal, Apple iTunes o un codice regalo). Come per Netflix puoi disdire l’abbonamento quando vuoi al termine del mese di contratto. Per vedere lo sposrt di DAZN è necessario un collegamento a internet (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile (vedi qui tutti i dispositivi compatibili con DAZN).

come vedere Juventus Udinese in TV e in streaming
© LAPRESSE

Come vedere Juventus Udinese su DAZN con la Smart TV

Juve Udinese su DAZN è visibile anche su Smart Tv compatibili. Cerca e installa l’app DAZN dallo store della tua Smart TV. Leggi qui la nostra guida per scoprire se la tua Smart TV è compatibile.

Come vedere Juve Udinese su DAZN senza Smart TV?

Vuoi seguire la diretta streaming della partita di Serie A Juventus Udinese senza una tv connessa? Puoi usare molti dispositivi per guardare il match del massimo campionato di calcio: PC/Mac (via browser Chrome, Firefox, Edge, Safari), smartphone e tablet Android e Apple, Android set top box TV, Apple TV, Chromecast, Amazon Fire TV e Amazon Fire TV Stick, Playstation 4, Xbox. Puoi scaricare e installare l’app DAZN dall’App Store di Apple per iPhone e iPad o da Google Play Store per i dispositivi Android.

Per vedere la partita in tv collega il tuo PC/Mac al televisore con un cavo HDMI e fai il mirroring dello schermo. Puoi collegare anche la PS4 o l’XBox sempre attraverso il cavo HDMI. Su altri dispositivi come smartphone o tablet, invece, basta scaricare l’app DAZN dallo store (come specificato nel paragrafo precedente), inserire i dati d’accesso e il gioco è fatto. Vedi qui la guida dell’esperto per vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart.

Juventus Udinese: probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Danilo, Rabiot, Bentancur, McKennie, Kulusevski, Ronaldo, Morata. Allenatore: Andrea Pirlo.

Udinese (3-5-2): Musso, Maio, Bonifazi, Samir, Zeegelaar, De Paul, Wallace, Pereyra, Larsen, Pussetto, Lasagna. Allenatore: Luca Gotti.

LEGGI ANCHE: Scopri cos’è e come funziona Sky Now TV Sport

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *