Amici 18 Serale anticipazioni in tv e in streaming

Amici 18 Serale anticipazioni, allievi, giudici e ospiti in TV e in streaming

Vuoi sapere dove vedere Amici 18 Serale e le anticipazioni in TV e in streaming? Sei curioso di conoscere quando va in onda la prima puntata di Amici 2019 Serale? Chi sono gli allievi ammessi al Serale nella squadra bianca e nella squadra azzurra? Chi sono i coach e i giudici che fanno parte del cast della nuova edizione del programma di Maria De Filippi? Vuoi conoscere i nomi degli ospiti della prima puntata?

Consulta attentamente la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere Amici 18 Serale in Tv e in streaming. 

E’ tutto pronto per il debutto della nuova edizione di Amici 18 Serale. Come sempre Maria De Filippi torna in onda di sabato in prima serata su Canale 5 con il suo storico programma. La prima puntata va in onda sabato 30 marzo. Nei paragrafi successivi l’esperto è pronto a spiegarti come e dove vedere il programma in TV e in streaming, ma soprattutto ti svelerà i nomi degli allievi ammessi al serale e le anticipazioni sui nomi degli ospiti della prima puntata.

Amici 18 Serale anticipazioni  e quando in TV

Anche quest’anno puoi vedere Amici 18 Serale in TV su Canale 5 ogni sabato sera a partire dalle ore 21:10 circa. Il primo appuntamento con lo storico programma di Maria De Filippi è in programma per il 30 marzo. Come sempre la conduttrice dovrà competere con Milly Carlucci in onda contemporaneamente su Rai1 con Ballando con le Stelle 2019. 

Il daytime di Amici 2019 va invece in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle ore 13.50. Il racconto quotidiano delle preparazione degli allievi di Amici per la puntata Serale è stato affidato a Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia.


Uomini e Donne la Scelta di Andrea Cerioli è Arianna
Uomini e Donne

Articolo correlato

Come rivedere le repliche di Uomini e Donne di Maria De Filippi

Vuoi recuperare la replica di Uomini e Donne in tv o in streaming per non perderti nulla di ciò che accade ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over?

>> scoprilo insieme all’esperto


 

Amici 18 Serale in streaming

Il sabato sera non sei casa per seguire Amici di Maria De Filippi in TV? Tranquillo, l’esperto ti svela come vedere Amici 18 Serale in streaming. Prima di tutto puoi rivedere l’intera puntata il giorno successivo alla messa in onda in tv direttamente in streaming sul sito ufficiale di WittyTV nell’apposita sezione dedicata al programma.

Inoltre l’esperto ti comunica che puoi rivedere in streaming anche il daytime in onda su Real Time. Per rivederlo online infatti non devi fare altro che accedere al sito Dplay per rivedere le puntate o seguire la diretta streaming.


 

Maria De Filippi streaming programmi wittytv

Articolo correlato

Vuoi vedere in streaming tutti i programmi di Maria De Filippi?

Scopri con noi come puoi rivedere in streaming ogni puntata della nuova edizione del Serale sul sito WittyTV. Qui infatti puoi rivedere tutti i programmi di Maria De Filippi.

>> Vai all’articolo

 


Amici 18 Serale allievi

Chi sono allievi che formano le due squadre del Serale? Per la squadra Bianca sono in gara Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli nella categoria canto, mentre Raffaele e Umberto concorrono per il ballo.

Invece la squadra Blu è composta da Alberto, Jefeo e Tish per la categoria canto, mentre Mogli, Valentina e Vincenzo sono in gara nella categoria ballo. Maria De Filippi ha già reso noto che i direttori artistici delle due squadre sono Ricky Martin e Vittorio Grigolo, ma per il momento non si conoscono i dettagli legati alle assegnazioni delle squadre per i due coach.

Amici 18 Serale anticipazioni e ospiti

L’esperto è pronto a svelarti le prime anticipazioni legate alle nuove puntate del Serale. Di recente Maria De Filippi ha annunciato che gli ospiti fissi di questa edizione sono Pio e Amedeo. Ogni settimana però la padrona di casa accoglierà nuovi ospiti.

Per quanto riguarda i giudici per il momento è stato confermato solo il ritorno di Loredana Bertè. Intanto sono già stati annunciati i nomi degli ospiti della prima puntata. In studio ci saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci. Le anticipazioni della prima puntata di Amici 18 Serale de 30 marzo svelano che gli allievi della squadra bianca duetteranno con Laura Pausini, mentre gli allievi della squadra blu canteranno insieme a Biagio Antonacci.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *