Uomini e Donne La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in TV e in streaming

Uomini e Donne La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in TV

Vuoi sapere quando va in onda Uomini e Donne con la Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in TV e in streaming? Chi saranno le fortunate corteggiatrici della nuova puntata di Uomini e Donne del 1° marzo? Dove e quando va in onda la replica della puntata di Uomini e Donne con la Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in tv?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per conoscere tutti i dettagli sulla prossima puntata in prima serata di Uomini e Donne con La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in TV e in streaming.

E’ tutto pronto per l’ultima puntata in prima serata di Uomini e Donne con La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in TV. Maria De Filippi sta per mostrare ai telespettatori di Canale 5 le scelte degli ultimi tronisti ancora in carica per questa edizione. Dopo aver visto quelle di Andrea Cerioli, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi è giunto il momento di conoscere anche la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

LEGGI ANCHE: Come vedere le repliche di Uomini e Donne

Uomini e Donne La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in TV e in streaming

L’esperto ti ricorda che l’ultima puntata in prima serata di Uomini e Donne con La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez andrà in onda in TV venerdì 1° marzo 2019 alle ore 21:25 circa. I due tronisti sono pronti ad annunciare la loro scelta all’interno dell’incantevole castello utilizzato per il serale di Uomini e Donne.

Il venerdì sera non sei a casa? L’esperto ti ricorda che puoi vedere Uomini e Donne La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in steaming in diretta sul sito ufficiale MediasetPlay nell’apposita sezione dedicata a Canale 5.


mediaset play streaming on demandVuoi usare Mediaset Play per vedere i contenuti in streaming? Scopri come fare!

Scopri con noi che cos’è e come funziona Mediaset Play, la nuova piattaforma con cui Mediaset propone i propri contenuti in streaming. Consulta la nostra guida anche per sapere come funziona l’app Mediaset Play.

>> Consulta i trucchi dell’esperto


Uomini e Donne La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez come vedere la replica in TV

Il venerdì sera non sei a casa e non sei molto pratica con i programmi in streaming? Vuoi sapere quando vanno in onda le repliche di Uomini e Donne La Scelta? L’esperto è pronto a fornirti ben due soluzioni. Prima di tutto devi sapere che puoi vedere Uomini e Donne La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in replica in tv su La5 lunedì 4 marzo 2019 a partite dalle ore 21:10 circa. Proprio su La5 infatti viene trasmessa la replica integrale della puntata serale del venerdì.

Ovviamente però se non ha intenzione di aspettare tre giorni per vedere la replica per non rovinarti l’effetto sorpresa, l’esperto ti ricorda che puoi vedere Uomini e Donne La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in streaming. Dove? Per rivedere la puntata di Uomini e Donne in streaming non devi fare altro che collegarti al sito WittyTV dove puoi rivedere tutto ciò che è accaduto ai protagonisti di Uomini e Donne durante lo Speciale Serale.


 

Maria De Filippi streaming programmi wittytv

Vuoi sapere come vedere i contenuti in streaming su WittyTV? Scopri come fare!

Sei un appassionato dei programmi di Maria De Filippi ma spesso non sei a casa per poterli vedere in diretta su Canale 5? Scopri con noi come rivedere le puntate di Uomini e Donne in streaming per non perderti le scelte finali dei tronisti.

>> Consulta i trucchi dell’esperto


Uomini e Donne La Scelta di Luigi Mastroianni in TV

Chi sarà la scelta di Luigi Mastroianni? Le anticipazioni della nuova puntata dello Speciale di Uomini e Donne del 1° Marzo svelano per la sua scelta Luigi Mastroianni ha deciso di arrivare alla fine del suo percorso sul trono classico con Irene Capuano e Valentina Galli.

Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che la scelta di Luigi è Irene Capuano. La corteggiatrice avrebbe risposto di sì anche se tra loro non sono mancati alcuni scontri nel corso delle varie puntate del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda C’è Posta per Te con Maria De Filippi

Uomini e Donne La Scelta di Ivan Gonzalez in TV

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne svelano che la Scelta di Ivan Gonzalez potrebbe riservare delle grandi sorprese. Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che la scelta di Ivan è Natalia, ma la corteggiatrice potrebbe rifiutare il tronista.

Secondo le classiche fonti ben informate Natalia sarebbe già tornata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il nuovo tronista Andrea Zelletta. Quest’ultimo infatti nutre un certo interesse per Natalia. Intanto Ivan Gonzalez ha deciso di portare allo Speciale Serale di Uomini e Donne per la Scelta sia Natalia che Sonia. Chi sarà la scelta di Ivan? Intanto c’è già chi sostiene che Natalia avrebbe accettato l’invito di Ivan solo per arrivare in prima serata.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *