Uomini e Donne la Scelta di Lorenzo Riccardi in TV e in streaming

Uomini e Donne La Scelta di Lorenzo Riccardi in TV

Quando va in onda Uomini e Donne con la Scelta di Lorenzo Riccardi in TV? Vuoi conoscere tutti i dettagli sulla seconda puntata dello Speciale in prima serata di Uomini e Donne del 22 febbraio? Sei curioso di sapere come vedere le repliche di Uomini e Donne con la Scelta di Lorenzo Riccardi? Il tronista chi sceglierà tra Claudia e Giulia?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire come vedere Uomini e Donne con la Scelta di Lorenzo Riccardi in TV.

Uomini e Donne torna in onda in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata in programma per venerdì 22 febbraio. Dopo la scelta di Teresa Langella che ha ricevuto un secco no da Andrea, è giunto il momento di sapere chi sarà la scelta di Lorenzo Riccardi. Intanto la prima puntata dello speciale di Uomini e Donne dello scorso 15 febbraio ha registrato il 16,72% di share, tenendo così testa alla concorrenza di Antonella Clerici con Sanremo Young che invece si è fermato al 16,18% di share.


Uomini e Donne quando torna in TV con il Trono Over e il Trono Classico
WittyTV

Come vedere la replica di Uomini e Donne in tv e in streaming?

Vuoi recuperare la replica di Uomini e Donne in tv o in streaming per non perderti nulla di ciò che accade ai protagonisti?

>> Scoprilo insieme all’esperto


Uomini e Donne La Scelta di Lorenzo Riccardi in TV

Sei curioso di scoprire chi sarà la scelta di Lorenzo Riccardi? Prima di tutto l’esperto ti comunica che il secondo tronista annuncerà la propria decisione durante la seconda puntata dello Speciale Uomini e Donne La Scelta in TV in programma per la prima serata di venerdì 22 febbraio.

Vuoi sapere come vedere la Scelta di Lorenzo Riccardi in TV? In questo caso l’esperto ti consiglia di sintonizzarti su Canale 5 a partire dalle ore 21:25 circa di venerdì 22 febbraio per non perderti l’appuntamento con lo storico programma di Maria De Filippi. Inoltre potrai seguire Uomini e Donne in diretta streaming su Mediaset Play.

LEGGI ANCHE: Come vedere i programmi di Maria De Filippi in streaming

Uomini e Donne come vedere le repliche con la Scelta di Lorenzo Riccardi in streaming

Vuoi sapere come vedere le repliche di Uomini e Donne con la Scelta di Lorenzo Riccardi? In questo caso l’esperto ti comunica che potrai vedere le repliche dello Speciale Uomini e Donne La Scelta in TV in prima serata su La5 lunedì 25 febbraio a partire dalle ore 21:10.

Sei così curioso di scoprire tutti i dettagli della Scelta di Lorenzo Riccardi che non hai intenzione di aspettare la replica in tv? In questo caso l’esperto ti ricorda che puoi recuperare Uomini e Donne con la Scelta di Lorenzo Riccardi in streaming. Su WittyTv puoi rivedere i momenti più importanti della scelta di Lorenzo andati in onda in prima serata. Però l’esperto ti ricorda che potrai vedere lo Speciale Uomini e Donne La Scelta di Lorenzo Riccardi in streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv sempre sul sito WittyTv.

LEGGI ANCHE: Come vedere le repliche di Uomini e Donne 

Uomini e Donne La Scelta di Lorenzo Riccardi

Anche per Lorenzo Riccardi volge al termine la sua avventura sul trono classico di Uomini e Donne. Per il tronista infatti è giunto il momento della scelta e i telespettatori dello storico programma di Maria De Filippi sono curiosi di scoprire chi sarà la fortunata corteggiatrice.

Chi sarà la scelta di Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia? Per il momento il promo della puntata in prima serata non lascia intuire alcun dettagli. Intanto in rete circolano una serie di indiscrezioni secondo cui la fortunata dovrebbe essere Claudia. In effetti la corteggiatrice romana ha fin da subito conquistato i telespettatori di Uomini e Donne. Claudia avrà conquistato anche il cuore di Lorenzo Riccardi?

LEGGI ANCHE: Come rivedere la scelta di Andrea Cerioli

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *