Sanremo 2019 scaletta cantanti terza serata ospiti Alessandra Amoroso

Sanremo 2019 Scaletta Cantanti Terza Serata

Vuoi conoscere la scaletta cantanti della terza serata di Sanremo 2019? Chi sono i cantanti in gara che si esibiranno nel corso della terza diretta del Festival di Sanremo di giovedì 7 febbraio? Vuoi sapere chi sono gli ospiti in scaletta per la terza serata di Sanremo 2019? A che ora si esibirà Alessandra Amoroso sul palco del Teatro Ariston?

Consulta la guida dell’esperto per conoscere tutti i dettagli su Sanremo 2019 e sulla scaletta cantanti della terza serata di giovedì 7 febbraio.

Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele già si preparano alla terza serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo. La gara continua con l’esibizione degli altri 12 cantanti che non sono saliti sul palco durante la seconda serata del 6 febbraio. Durante la lunga diretta ovviamente non mancheranno gli ospiti. Per la terza serata infatti sono attesi sul palco del Teatro Ariston Alessandra Amoroso e Antonello Venditti. L’esperto è pronto a svelarti tutti i dettagli sulla scaletta cantanti della terza serata di Sanremo 2019 del 7 febbraio.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni duetti della quarta serata di Sanremo 2019

Sanremo 2019 Scaletta Cantanti Terza Serata 7 febbraio in TV e in streaming

L’esperto ti ricorda che puoi vedere il Festival di Sanremo 2019 in TV a partire dalle ore 20:40 circa su Rai1, subito dopo il Prima Festival 2019. Subito dopo la conclusione di ogni singola serata, Claudio Baglioni cederà la linea a Rocco Papaleo per il DopoFestival 2019. Inoltre puoi seguire Sanremo 2019 in streaming sul sito ufficiale di Raiplay nell’apposita sezione dedicata a Rai1.

La diretta di ogni singola serata dura oltre 4 ore e probabilmente non riuscirai a vedere tutte le esibizioni dei cantanti in scaletta e degli ospiti. In questo caso l’esperto ti ricorda che le singole esibizioni dei cantanti in gara potranno essere recuperate in streaming sul sito ufficiale del Festival di Sanremo 2019.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sanremo 2019 su Raiplay

Sanremo 2019 Scaletta Cantanti Terza Serata 7 febbraio

Sanremo 2019 si prepara alla terza serata del 7 febbraio con la scaletta cantanti composta dai 12 big in gara che non si sono esibiti durante la seconda serata del 6 febbraio. In attesa di conoscere la scaletta dei cantanti in gara in ordine di esibizione, l’esperto ti propone la lista completa con i 12 cantanti in gara in ordine alfabetico della terza serata.

Mahmood – Soldi

Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood

Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte

Ultimo – I tuoi particolari

Francesco Renga – Aspetto che torni

Irama – La ragazza con il cuore di latta

Patty Pravo con Briga – Un po’ come la vita

Simone Cristicchi – Abbi cura di me

BoomDaBash – Per un milione

Motta – Dov’è l’Italia

The Zen Circus – L’amore è una dittatura

Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce

LEGGI ANCHE: Canzoni Sanremo 2019 testi e pronostici

Sanremo 2019 Scaletta Cantanti Terza Serata 7 febbraio Ospiti

Chi sono gli ospiti in scaletta per la Terza Serata di Sanremo 2019 del 7 febbraio? Tra gli ospiti più attesi della serata c’è Alessandra Amoroso, la cantante amata soprattutto dal pubblico più giovane. A che ora si esibirà? Duetterà con Claudio Baglioni? Per il momento non si conoscono ancora i dettagli in merito al suo ingresso sul palco, ma l’esperto ritiene che la cantante salentina potrebbe esibirsi intorno alle 23:00.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso ospite a Sanremo 2019

Tra gli altri ospiti in scaletta per la terza serata del 7 febbraio di Sanremo 2019 c’è anche Antonello Venditti. Il cantautore romano arriverà al Teatro Ariston per festeggiare i primi quarant’anni dell’album Sotto il segno dei Pesci e per presentare il tour che lo porterà in giro per l’Italia anche nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Antonello Venditti ospite a Sanremo 2019

Non sono ancora finiti gli ospiti musicali. Al Teatro Ariston per la terza serata ci saranno anche Raf e Umberto Tozzi, ma Claudio Baglioni accoglierà anche Ornella Vanoni. Cresce invece l’attesa per l’arrivo a Sanremo 2019 di Serena Rossi per presentare il biopic di Rai1 Io sono Mia. Per l’occasione Serena Rossi duetterà con Claudio Baglioni sulle note di Almeno tu Nell’Universo per rendere omaggio a Mia Martini. 

LEGGI ANCHE: Duetti Sanremo 2019 Serena Rossi e Claudio Baglioni

E’ atteso sul palco del Teatro Ariston anche Fabio Rovazzi dopo la sua esperienza a Sanremo Giovani con Pippo Baudo. Tra gli altri ospiti in scaletta per la terza serata di Sanremo 2019 ci sarà anche Paolo Cevoli. 

LEGGI ANCHE: Io sono Mia con Serena Rossi su Rai1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *