Sanremo 2019 scaletta cantanti prima serata ospiti

Sanremo 2019 scaletta cantanti prima serata

Sanremo 2019 sta per iniziare e vuoi conoscere la scaletta cantanti della prima serata del 5 febbraio? Vuoi sapere chi sono gli ospiti che arriveranno al Teatro Ariston per il primo appuntamento della 69esima edizione del Festival di Sanremo? A che ora inizierà la gara dei cantanti?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire la scaletta cantanti della prima serata di Sanremo 2019 del 5 febbraio. 

La 69esima edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare. Sul palco del Teatro Ariston sarà Claudio Baglioni, affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele, a presentare le cinque serata di Sanremo 2019. Il primo appuntamento in tv su Rai 1 è in programma per le ore 20:40, subito dopo il Prima Festival 2019, di martedì 5 febbraio. L’esperto è pronto a svelarti tutti i dettagli sul programma, sulla scaletta cantanti della prima serata di Sanremo 2019 del 5 febbraio e sugli ospiti che arriveranno al Teatro Ariston per il debutto della 69esima edizione del Festival.

LEGGI ANCHE: Canzoni Sanremo 2019 testi e pronostici

Sanremo 2019 scaletta cantanti prima serata 5 febbraio

A che ora inizia la prima serata del 5 febbraio di Sanremo 2019 e chi sono i cantanti in gara in scaletta? Il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni ha già svelato che nel corso della prima serata la scaletta cantanti di Sanremo 2019 del 5 febbraio prevede l’esibizione di tutti i 24 big.

LEGGI ANCHE: Io Sono Mia in TV il biopic sulla carriera di Mia Martini con Serena Rossi

La gara della nuova edizione del Festival di Sanremo dovrebbe iniziare intorno alle ore 21:00, ma nel corso della serata la scaletta potrebbe subire diverse interruzioni per dare spazio agli ospiti in programma. Di seguito l’esperto ti invita a leggere la lista completa di Sanremo 2019 con la scaletta cantanti della prima serata del 5 febbraio. Di seguito l’esperto ti invita a consultare la scaletta cantanti di Sanremo 2019 della prima serata del 5 febbraio in ordine di esibizione.

Francesco Renga – Aspetto che torni

Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce

Nek – Mi farò trovare pronto

Zen Circus – L’amore è una dittatura

Il Volo – Musica che resta

Loredana Berté – Cosa ti aspetti da me

Daniele Silvestri – Argento vivo

Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta

Ultimo – I tuoi particolari

Paola Turci – L’ultimo ostacolo

Motta – Dov’è l’Italia

Boomdabash – Per un milione

Patty Pravo e Briga – Un po’ come la vita

Simone Cristicchi – Abbi cura di me

Achille Lauro – Rolls Royce

Arisa – Mi sento bene

Negrita – I ragazzi stanno bene

Ghemon – Rose viola

Einar – Parole nuove

Ex-Otago – Solo una canzone

Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte

Irama – La ragazza con il cuore di latta

Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood

Mahmood – Soldi

LEGGI ANCHE: Giorgia ospite a Sanremo il 5 febbraio

Sanremo 2019 scaletta cantanti prima serata Ospiti

Chi sono gli ospiti che rientrano nella scaletta cantanti della prima serata di Sanremo 2019 di martedì 5 febbraio? L’esperto ti ricorda che per la prima serata è in programma l’esibizione di Andrea Bocelli e il figlio Matteo. Trattandosi del superospite italiano più atteso della prima serata l’esibizione dovrebbe essere inserita in scaletta poco dopo le ore 22:00. Claudio Baglioni ha svelato che si esibirà in duetto con Andrea Bocelli e il figlio Matteo sulle note de Il Mare Calmo della Sera.

LEGGI ANCHE: Chi sono i cantanti e gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2019

Durante la conferenza stampa di lunedì 4 febbraio, Claudio Baglioni ha inoltre annunciato che per la prima serata è in programma anche l’esibizione di Giorgia. Tra gli ospiti della prima serata ci sarà anche l’attore Claudio Santamaria, mentre il conduttore accoglierà di nuovo sul palco PierFrancesco Favino con cui lo scorso anno ha condiviso l’esperienza sanremese. Nella scaletta della prima serata di Sanremo 2019 è previsto prima un intervento di Favino con Virginia Raffaele e a fine serata l’attore tornerà sul palco al fianco di Claudio Baglioni e Claudio Bisio. 

LEGGI ANCHE: Scopri quando Eros Ramazzotti e Luis Fonsi saranno ospiti a Sanremo 2019

Sanremo 2019 scaletta cantanti prima serata in TV e in Streaming

L’esperto ti ricorda che potrai vedere Sanremo 2019 in TV da martedì 5 a sabato 9 febbraio poco dopo le 20:30 su Rai1. Per vedere Sanremo 2019 in streaming invece dovrai collegarti al sito ufficiale della Rai nell’apposita sezione dedicata a Rai1. Temi di non riuscire a vedere fino alla fine Sanremo 2019 scaletta cantanti prima serata del 5 febbraio e quindi di non riuscire a vedere le esibizioni di tutti i cantanti in scaletta? Tranquillo, l’esperto ti ricorda che a partire dal giorno successivo alla messa in onda in TV potrai rivedere i cantanti con i brani sanremesi su Raiplay.

LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *