Uomini e Donne La Scelta di Teresa Langella in TV

Puntata Uomini e Donne La Scelta di Teresa in TV

Vuoi vedere la puntata Uomini e Donne la Scelta di Teresa in TV e in streaming? Quando andrà in onda lo Speciale con la scelta di Teresa Langella? Vuoi sapere quando potrai seguire lo Speciale Uomini e Donne in tv in prima serata su Canale 5? Sei curioso di sapere quali saranno le scelte dei tronisti che andranno in onda in prima serata? Che ruolo avranno Valeria Marini e Giulia De Lellis nel programma di Maria De Filippi? Al Serale di Uomini e Donne ci sarà anche Gemma Galgani?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere lo Speciale Uomini e Donne La Scelta in TV.

L’appuntamento con la prima puntata dello Speciale Uomini e Donne La Scelta è in programma su Canale 5 per venerdì 15 febbraio alle ore 21:25. Sono previste ben tre appuntamenti in prima serata con lo storico programma di Maria De Filippi. L’ultima puntata quindi andrà in onda venerdì 1° marzo 2019. I telespettatori di Canale 5 assisteranno così alla scelta di Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez. Il grande assente dello speciale in prima serata sarà Andrea Cerioli che ha annunciato la sua scelta in largo anticipo rispetto agli altri tronisti. Mentre la De Filippi si prepara ad annunciare le nuove coppie di Uomini e Donne, Nilufar e Giordano si sono lasciati. La coppia composta proprio da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è scoppiata dopo aver anche superato la prova di Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Scelta di Andrea Cerioli in streaming

Puntata Uomini e Donne La Scelta in TV e in Streaming

L’esperto ti ricorda che a partire dal prossimo 15 febbraio potrai seguire la puntata Uomini e Donne La Scelta in TV su Canale 5 in prima serata. Maria De Filippi infatti ha in programma tre appuntamenti speciali con cui andrà a competere con la collega Antonella Clerici in onda contemporaneamente su Rai1 con Sanremo Young 2019.

Temi di non essere a casa il venerdì sera e già ti stai chiedendo come vedere Uomini e Donne La Scelta in streaming? Tranquillo, l’esperto ti ricorda che potrai recuperare tutte le scelte dei tronisti di questa edizione del programma anche in streaming. Non dovrai fare altro che collegarti al sito WittyTV, nell’apposita area dedicata a Uomini e Donne per vedere tutto ciò che è andato in onda in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Come vedere Uomini e Donne in streaming su Witty TV

Puntata Uomini e Donne La Scelta di Teresa Langella in TV e in streaming
Witty TV

Puntata Uomini e Donne La Scelta di Teresa Langella in TV

Finalmente potrai assistere alla messa in onda della puntata di Uomini e Donne con  Scelta di Teresa Langella in TV. Chi sceglierà Teresa tra Antonio e Andrea? Le anticipazioni dello Speciale Uomini e Donne La Scelta svelano che Teresa trascorrerà un po’ di tempo in una splendida villa insieme ai due corteggiatori. Con lei però ci sarà Gemma Galgani, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

Cosa farà Gemma Galgani nello Speciale di Uomini e Donne La Scelta? L’esperto ti svela che sarà proprio lei la confidente di Teresa Langella durante la delicatissima fase che la tronista attraverserà fino all’annuncio della sua Scelta.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda C’è Posta per Te

Puntata Uomini e Donne La Scelta in TV con Valeria Marini e Giulia De Lellis

I tronisti Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez, i loro corteggiatori e Gemma Galgani non saranno gli unici protagonisti di questa nuova versione del programma di Maria De Filippi. In prima serata su Canale 5 con lo Speciale Uomini e Donne La Scelta in TV arriveranno anche Valeria Marini e Giulia De Lellis, ma ci saranno anche Anahi Ricca e Tina Cipollari.

Valeria Marini sarà la party planner degli eventi realizzati in villa per le scelte dei tronisti. In un contesto del genere non potevano mancare le idee dell’influencer e fashion blogger Giulia De Lellis. A sentenziare sull’eleganza dei protagonisti dello Speciale Uomini e Donne La Scelta sarà la stylist Anahi Ricca.

LEGGI ANCHE: Come vedere le repliche di Uomini e Donne

Nel corso delle tre puntate ci saranno anche diversi ospiti, ma ci sarà anche Gianni Sperti. Dalle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che potrebbero esserci degli chef famosi e l’esperto prevede che in prima serata su Canale 5 potrebbe tornare Antonino Cannavacciuolo. Ovviamente in prima serata non poteva mancare l’opinionista Tina Cipollari che questa volta avrà il compito di verificare l’umore dei corteggiatori prima della scelta, ma soprattutto sarà in grado di fare delle previsioni sul futuro delle nuove coppie.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Sanremo Young 2019 in TV

Uomini e Donne Armando e Noel cacciati dal programma

Tutti coloro che decidono di partecipare a Uomini e Donne devono rispettare una serie di regole molto precise. Prima di tutto devono essere persone libere da legami sentimentali, poi non possono essere presenti sui social con un account personale e in più non possono avere contatti tra di loro esternamente al programma. In pratica sono gli autori a decidere come e quando un tronista può incontrare una corteggiatrice fuori dagli studi televisivi.

Per questo motivo di recente a Uomini e Donne sono stati cacciati dal trono over Armando e Noel. Gli autori infatti hanno scoperto che si frequentavano di nascosto dagli autori ed entrambi hanno omesso molti dettagli dei loro incontri. I primi a sospettare qualcosa sono stati gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. 

Per i protagonisti di Uomini e Donne le storie non vanno sempre a buon fine. Di recente infatti Giordano e Nilufar si sono lasciati, ma lo scorso anno la stessa sorte è toccata anche a Giulia De Lellis e Andrea Damante. Anche Ida e Riccardo si sono lasciati perchè lui era interessato ad un’altra donna.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *