© LAPRESSE
Appuntamento allo stadio Tardini della città dell’Emilia-Romagna per Parma Inter, il match serale è l’anticipo della 23esima giornata di serie A 2018-19 in programma per sabato 9 febbraio 2019 alle ore 20:30.
Il Parma guidato da D’Aversa ospita in casa l’Inter di Spalletti e l’attesa è alta, visto che entrambe le squadre sono a caccia di punti. L’ultima sfida tra le due squadre si era conclusa 0-1 per il Parma. Chi si aggiudicherà il match questa volta?
I nerazzurri, che sono attualmente al terzo posto in classifica dietro Napoli e Juventus, cercano di rimanere stabili a tutti i costi in “zona Champions” e a mantenersi a debita distanza dal Milan. Dopo aver perso 1-0 contro il Bologna, l’Inter è pronto a portare a casa a tutti i costi i 3 punti. Discorso diverso per il Parma: dopo il pareggio clamoroso contro la Juventus (3-3), la squadra cerca a tutti i costi una vittoria per una “salvezza tranquilla”.
La partita Parma Inter sarà trasmessa in esclusiva soltanto su DAZN e nei paragrafi che seguono l’esperto ti spiega come vederla in TV e in streaming, anche se sei abbonato a Sky.
LEGGI ANCHE: Quali partite tramsette DAZN di Serie A 2018-19
Per seguire la partita di Serie A Parma Inter in streaming di sabato 9 febbraio 2019 alle ore 20:30 devi essere abbonato alla piattaforma DAZN.
Abbonarsi è davvero facile (clicca qui per scoprire come fare), infatti ti bastano pochi click e puoi seguire la partita direttamente dal tuo device preferito come PC, smartphone o tablet.
Se sei già abbonato e hai avuto problemi con la connessione Internet, puoi consultare l’approfondimento per scoprire come migliorare lo streaming di DAZN e goderti Parma Inter in streaming in tranquillità e senza brutte sorprese.
LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN? Ecco la lista dei dispositivi e TV compatibili
www.eurosport.com
Se preferisci guardare l’anticipo della 23sima giornata di Serie A in TV e non in streaming, devi installare l’applicazione DAZN dallo store della tua TV Smart già connessa alla rete Internet di casa (leggi qui per scoprire se la tua Smart TV è compatibile con DAZN).
LEGGI ANCHE: Scopri come vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart
Sei abbonato a Sky ma non vuoi perderti assolutamente il match tra Parma Inter? L’esperto ti spiega cosa fare: devi acquistare i Ticket Sky DAZN (leggi qui come funzionano questi Ticket) grazie alla partnership siglata tra la pay-tv satellitare e la piattaforma di Perform.
LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2018-19 completo e aggiornato con orari e canali TV
Chi giocherà in campo durante il match? Partiamo dal Parma di D’Aversa che dopo la squalifica di Barillà, potrebbe posizionare al centrocampo Dezi. In alternativa, toccherà ai giocatori Scozzarella e Stulac “convivere insieme”. Davanti, infine, troviamo Gervinho e Inglese. Secondo gli ultimi pronostici, il Parma potrebbe utilizzare il modulo 4-3-3.
L’Inter di Spalletti, invece, deve fare a meno di Politano che è ancora squalificato. Secondo le ultime notizie, Nainggolan dovrebbe giocare contro il Parma già dal primo minuto e dietro a a Icardi, mentre sulle sulle fasce Perisic e Candreva. c’è chi ipotizza il rientro di Keita dopo l’infortunio. Per l’Inter si ipotizza il 4-2-3-1.
LEGGI ANCHE: Dove acquistare le tessere prepagate DAZN
Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…
Sei un appassionato di sport e calcio, ma non sei molto “tecnologico“? Vorresti seguire la tua squadra del cuore su DAZN, ma…
Sei deluso dai contenuti sportivi di DAZN? Non riesci a vedere una partita in santa pace perché le immagini si bloccano di…
La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento