Netflix Serie TV da vedere in streaming

Netflix Serie TV da vedere in streaming a Marzo 2019

 

Vuoi sapere quali serie TV puoi vedere su Netflix a Marzo 2019? Quali sono le novità in arrivo su Netflix? Sono già state annunciate le date di uscita su Netflix di After Life e Love Death & Robots? Vuoi conoscere tutte le novità legate alle serie tv che vuoi vedere in tv e in streaming su Netflix a marzo 2019?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire tutte le novità su Netflix Serie TV da vedere a Marzo 2019.

Come ogni mese l’esperto è pronto a proporti una lista di serie tv da vedere in streaming su Netflix anche a Marzo 2019. Anche questa volta potrai scoprire i nuovi titoli in arrivo con la data di uscita e in alcuni casi l’esperto ti proporrà anche i primi trailer disponibili per aiutarti avere un’idea di quali sono le serie TV che devi assolutamente vedere a marzo 2019.

LEGGI ANCHE: Quando esce Black Mirror 5 su Netflix

Netflix Serie TV da vedere a Marzo 2019

L’esperto ha preparato per te una selezione con le serie tv da vedere in streaming su Netflix a marzo 2019. Di seguito puoi consultare la lista completa e puoi guardare anche i primi trailer rilasciati.


netflix gratis

Vuoi sapere come vedere gratis Netflix?

Scopri come vedere i film e le serie TV in streaming gratis.  È veramente possibile avere gratis Netflix? Come si posso vedere gratuitamente le serie tv e i film online?

>> Consulta i trucchi dell’esperto per vedere gratis Netflix


After Life

Verrà rilasciata l’8 marzo su Netflix la prima stagione di After Life, la serie tv scritta, diretta e interpretata da Ricky Gervais. Si tratta di una serie tv che rientra nel genere Comedy. Il protagonista di After Life è un uomo che dopo la morte della moglie decide, per il momento, di non suicidarsi perchè sfogare tutto il suo rancore facendola pagare al mondo intero.

after life netflix

LEGGI ANCHE: Quando esce Stranger Things 3 su Netflix

Formula 1: Drive to Survive

Sempre dall’8 marzo sarà disponibile in streaming su Netflix anche Formula 1: Drive to Survive. Si tratta di un documentario inedito realizzato anche grazie alla partecipazione del produttore del film Senna. Attraverso gli episodi della serie sarà possibile entrare nei backstage della Formula 1 per scoprire cosa succede e allo stesso tempo si assisterà ai vari Gran Premio in giro per il mondo. Di seguito l’esperto ti propone il trailer ufficiale di Formula 1: Drive to Survive.

Love Death & Robots

Dal 15 marzo sarà disponibile in streaming su Netflix la serie tv Love Death & Robots firmata da David Fincher e Tim Miller. Gli episodi sono composti da una serie di brevi storie che spaziano dalla fantasia alla fantascienza, dalla commedia all’orrore. L’esperto ti consiglia di non lasciarti sfuggire il trailer di Love Death & Robots disponibile di seguito.

Santa Clarita Diet terza stagione

Bisognerà invece aspettare la fine di marzo per vedere la terza stagione di Santa Clarita Diet in streaming. Precisamente i nuovi episodi di Santa Clarita Diet saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 29 marzo. Gli appassionati di questa serie tv possono quindi prepararsi al ritorno della famiglia composta da Sheila e Joel. E’ noto a tutti che loro sono dei grandi appassionati di carne umana, ma presto si ritroveranno ad affrontare situazioni così assurde da sembrare surreali.

santa clarita diet 3 netflix


Come vedere Suburra seconda stagione data e trama in tv e in streaming
Ansa

Vuoi sapere come vedere la seconda stagione di Suburra in streaming?

Scopri con noi dove e come vedere la seconda stagione di Suburra. I nuovi episodi di Suburra 2 sono già disponibili in streaming su Netflix con le anticipazioni della trama della Serie TV con Aureliano, Spadino e Lele. 

>> Scoprilo insieme all’esperto

 


 

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *