Made in Sud 2019 come vedere le repliche in tv e in streaming

Made in Sud 2019 come vedere le repliche in tv e in streaming

Vuoi sapere come vedere Made In Sud 2019 in TV e in streaming? Sei curioso di conoscere la coppia inedita composta da Stefano De Martino e Fatima Trotta nelle vesti di conduttori? Vuoi sapere come vedere le repliche di Made in Sud 2019 in Tv e in streaming? Sei curioso di scoprire cosa faranno Biagio Izzo e Francesco Paolantoni nel programma di Rai 2?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutti i dettagli su Made in Sud 2019 e per sapere come vedere le repliche in tv e in streaming.

E’ tutto pronto per il ritorno di Made in Sud 2019. Il primo appuntamento con la prima puntata è in programma su Rai 2 per lunedì 4 marzo 2019 intorno alle ore 21:20. La nuova edizione di Made In Sud è molto attesa dai telespettatori di Rai 2 perché vanta una grande novità nella conduzione. Al fianco di Fatima Trotta infatti ci sarà il ballerino Stefano De Martino, ma questa volta sarà impegnato come conduttore in prima serata.

Made in Sud 2019 come vedere le puntate in tv e in streaming

Come sempre l’esperto è pronto a svelarti come vedere le nuove puntate di Made in Sud 2019 in TV e in Streaming. Prima di tutto ti ricordo che l’appuntamento con Made in Sud 2019 in TV è per ogni lunedì sera a partire dal 4 marzo su Rai 2. Temi di non riuscire a tornare in tempo a casa per seguire il programma in diretta? Tranquillo, l’esperto ha la soluzione a tutti i tuoi problemi.

Come sempre l’esperto ti ricorda che puoi vedere le nuove puntate di Made in Sud 2019 in streaming sul sito ufficiale della Rai. Quando non riesci a seguire il programma in tv, puoi sempre ricorrere alla diretta streaming disponibile nell’apposita sezione di Raiplay dedicata a Rai 2.


 

RaiPlay come funziona

Vuoi sapere come vedere i programmi Rai in streaming su Raiplay? Scopri come fare!

Scopri con noi come vedere tutti i contenuti Rai in streaming sul sito Raiplay. Grazie alla nostra guida puoi scoprire anche come scaricare l’app Raiplay per i tuoi dispositivi mobile.

>> Consulta i trucchi dell’esperto!

 


Made in Sud 2019 come vedere le repliche in tv e in streaming

Hai già degli impegni il lunedì sera che ti impediscono di vedere le puntate della nuova edizione di Made in Sud 2019? Tranquillo, l’esperto ancora una volta ha una soluzione a tutti i tuoi problemi. Per il momento non sono previste le repliche in tv di Made in Sud 2019, ma puoi sempre recuperare le puntate in streaming. In questo caso non devi fare altro che collegarti al sito Raiplay a partire dal giorno successivo alla messa in onda in Tv e a questo link potrai rivedere la replica in streaming per 7 giorni.

Inoltre puoi rivedere tutte le puntate in streaming sempre su Raiplay nell’apposita sezione dedicata a Made in Sud 2019. Qui infatti potrai rivedere tutti gli appuntamenti della nuova stagione del programma di Rai 2.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda La Porta Rossa 2 su Rai2

Made in Sud 2019 Stefano De Martino nel cast

A pochi giorni dal debutto della prima puntata di Made in Sud 2019, in onda come sempre dagli Studi Rai di Napoli, è stato svelato il cast ufficiale. Il ballerino Stefano De Martino sarà il conduttore insieme a Fatima Trotta. Inoltre tra i comici nel cast è stata confermata anche la presenza di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Tra i comici torneranno volti noti al pubblico di Made in Sud come Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Francesco Albanese, Peppe Iodice e Max Cavallari.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *