Il Volo Sanremo 2019 canzoni

Il Volo Sanremo 2019 cantanti canzoni scaletta

Il Volo Sanremo 2019 canzoni
Ufficio Stampa Rai

Vuoi sapere quando si esibirà il trio de Il Volo a Sanremo 2019? I vincitori dell’edizione del 2015 sono tra i cantanti in gara del 69esimo Festival di Sanremo con la canzone Musica che resta. Vuoi conoscere i dettagli delle canzoni in scaletta de Il Volo a Sanremo 2019? Pietro Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto con chi si esibiranno per la serata dei duetti di Sanremo 2019?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutti i dettagli legati a Il Volo tra i cantanti in gara a Sanremo 2019.

Dopo la vittoria nel 2015 con il brano Grande Amore, che nello stesso anno si è classificato al terzo posto all’Eurovision Song Contest, e dopo essere stati tra gli ospiti di Sanremo 2018, ecco che i tre ragazzi de Il Volo tornano a Sanremo 2019. Questa volta però sono tra i cantanti in gara con la canzone Musica che Resta. L’esperto ti ricorda che puoi vedere Il Volo in TV a Sanremo 2019 da martedì 5 febbraio a sabato 9 febbraio in diretta su Rai1. Inoltre potrai seguire il Festival in diretta streaming su Raiplay nell’apposita sezione dedicata a Rai1. LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay

Il Volo Sanremo 2019 tra i cantanti in gara

Non saranno i superospiti di questa edizione, ma la loro canzone è in scaletta per le cinque serate di Sanremo 2019 come brano in gara. I riflettori della 69esima edizione del Festival di Sanremo sono puntati proprio su di loro che solo lo scorso anno sono tornati all’Ariston come superospiti. LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti ospiti a Sanremo 2019 Il titolo della canzone che Il Volo presentano a Sanremo 2019 è Musica che resta e tra le tante firme vanta anche quella di Gianna Nannini. Dopo aver vinto l’edizione 2015 con Grande Amore, Il Volo potrebbe fare il bis proprio a Sanremo 2019. I tre tenori infatti sono tra i favoriti alla vittoria finale.

Il Volo Sanremo 2019 il duetto con Gianna Nannini non ci sarà

Per giorni e giorni i fan de Il Volo hanno sperato in una grande sorpresa per loro e per i telespettatori del Festival. Per la serata dei duetti tra i cantanti in scaletta tutti si aspettavano anche Gianna Nannini per affiancarli sulle note della canzone Musica Che Resta, ma il duetto non ci sarà. Il brano sanremese anticipa il nuovo album de Il Volo dal titolo Musica che sarà disponibile in vendita a partire dal prossimo 22 febbraio. Inoltre quest’anno Il Volo celebrano i primi dieci anni di carriera e per l’occasione hanno in programma un tour mondiale che toccherà anche l’Italia con diverse date. LEGGI ANCHE: Chi sono i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2019 Intanto la presenza della Nannini tra le firme della canzone sanremese de Il Volo lascia già intuire che potremmo ritrovarci dinanzi ad una canzone con le sonorità più rock. L’esperto ti fa notare che mentre tutti i cantanti in gara a Sanremo 2019 hanno annunciato i nomi degli artisti che li accompagneranno nella serata dei duetti, gli ultimi a svelare i dettagli sono stati proprio i ragazzi de Il Volo. In questo modo hanno confermato che con loro non ci sarà Gianna Nannini, ma il violinista Alessandro Quarta.  Da diversi giorni si parlava della probabilità di un loro duetto con Gianna Nannini. In effetti Pietro Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto non smettono mai di sorprendere. Di recente, mentre si preparavano proprio per Sanremo 2019, i ragazzi de Il Volo hanno cantato per Papa Francesco, dinanzi a 700mila persone, per la Giornata mondiale della Gioventù a Panama. LEGGI ANCHE: Elisa ospite a Sanremo 2019

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *