Il Commissario Montalbano nuovi episodi in TV 2019 streaming

Il Commissario Montalbano nuovi episodi in TV 2019

Vuoi sapere quando vedere Il Commissario Montalbano in TV con i nuovi episodi del 2019? Sei curioso di scoprire quando va in onda su Rai1 la fiction con Luca Zingaretti? Vuoi conoscere tutti i dettagli sui due nuovi episodi de Il Commissario Montalbano ispirati dai romanzi di Andrea Camilleri?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire quando puoi vedere Il Commissario Montalbano con i nuovi episodi del 2019 in tv e in streaming.

Come ogni anno ormai subito dopo il Festival di Sanremo torna in tv Il Commissario Montalbano con i nuovi episodi. La Rai ha annunciato che i due nuovi episodi andranno in onda in prima serata su Rai1 lunedì 11 e 18 febbraio. Il titolo del primo episodio è L’altro capo del filo e affronterà il tema dei migranti, mentre il titolo del secondo episodio è Un diario del ’43. Prima di conoscere le anticipazioni della trama dei nuovi episodi, l’esperto ti svela tutti i segreti per vedere Il Commissario Montalbano 2019 in tv e in streaming.

LEGGI ANCHE: Quando torna in TV Che Dio ci Aiuti 5

Il Commissario Montalbano Nuovi episodi 2019 in TV

Ogni anno i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano sono sempre molto attesi dai telespettatori di Rai1. Gli ascolti TV degli episodi andati in onda nel 2018 hanno sfiorato il 44% di share, superando così anche quelli del Festival di Sanremo, e addirittura le repliche hanno superato il 27% di share.

L’esperto ti ricorda che per vedere Il Commissario Montalbano con i nuovi episodi 2019 in TV l’appuntamento è in programma su Rai1 a partire dalle ore 21:15 di lunedì 11 e di lunedì 18 febbraio.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda Io Sono Mia con Serena Rossi

Il Commissario Montalbano Nuovi episodi 2019 in streaming

Temi di non riuscire a vedere Il Commissario Montalbano con i nuovi episodi 2019 in TV? Non vuoi perderti il ritorno della celebre fiction con Luca Zingaretti? In questo caso l’esperto ti ricorda che puoi sempre vedere Il Commissario Montalbano con i nuovi episodi 2019 in streaming direttamente sul sito Raiplay nell’apposita sezione dedicata a Rai1.

Per il momento non sono previste le repliche dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano 2019, ma probabilmente su Rai1 potrebbero tornare quelli delle stagioni precedenti. Intanto l’esperto ti comunica che a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv potrai recuperare Il Commissario Montalbano con i nuovi episodi 2019 in streaming direttamente sul sito ufficiale della Rai nell’apposita sezione dedicata alla fiction nata dai romanzi di Andrea Camilleri.

LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay

Il Commissario Montalbano Nuovi episodi 2019 L’altro capo del filo anticipazioni

Le anticipazioni del primo appuntamento de Il Commissario Montalbano con i nuovi episodi 2019 in TV svelano che verrà affrontato il tema dei migranti. Il Commissario Montalbano infatti si ritrova ad affrontare l’emergenza legata agli sbarchi di migranti che avvengono tutte le notti.

Insieme ai suoi uomini però si ritrova a dover risolvere anche il misterioso delitto che sconvolge Vigata. L’amica di Livia, Elena Biasini, viene uccisa nella sua sartoria. I primi rilievi dimostrano che i colpi rinvenuti sul corpo della donna sono stati inferti con una ferocia quasi inspiegabile. Nonostante il caso sia molto difficile il Commissario Montalbano riuscirà a scoprire cosa si nasconde dietro la morte misteriosa della donna.

LEGGI ANCHE: Film in TV da vedere su Sky a febbraio

Il Commissario Montalbano Nuovi episodi 2019 Un diario del ’43 anticipazioni

Montalbano si ritrova ad avere a che fare con tre storie che arrivano direttamente dal passato.  In seguito alla demolizione di un vecchio silos viene ritrovato un diario scritto durante l’estate del 1943 da Carlo Colussi. Al tempo era solo un ragazzo di quindici anni che nel pieno della sua ideologia fascista aveva confessato di aver compiuto una strage il 9 settembre 1943. Proprio nello stesso giorno in cui viene ritrovato il diario, Montalbano riceve una vista da John Zuck. L’uomo ha novant’anni e chiede a Salvo di far cancellare il suo nome che per sbaglio era stato inserito su una lapide di caduti in guerra.

A questo punto John confessa di essere nato a Vigata, ma che durante la guerra fu prigioniero degli americani. Nel frattempo però i suoi genitori morirono in un incidente stradale e a quel punto decise di rifarsi una vita in America. La situazione però si complica quando il giorno seguente viene ritrovato il cadavere di un imprenditore novantenne.

LEGGI ANCHE: Le serie TV da vedere su Sky a febbraio

Il commissario Montalbano Nuovi episodi 2019 il funerale di Pasquano

I nuovi episodi 2019 de Il Commissario Montalbano rendono omaggio all’attore Marcello Perracchio, stroncato da una malattia nel 2017 a 79 anni stroncato da malattia. Per anni ha interpretato il ruolo del medico legale, il dottor Pasquano. L’esperto ti comunica che nel nuovo episodio in onda l’11 febbraio il Commissario Montalbano andrà a casa di Pasquano per rendere omaggio al medico legale. Inoltre parteciperà anche al suo funerale, mentre le scene del seppellimento sono state girate nel cimitero monumentale di Scicli.

LEGGI ANCHE: Quando torna in onda Ora o Mai Più su Rai1

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *