Solo a Star Wars Story

Film in TV su Sky da vedere a febbraio

Quali sono i film in TV Sky in uscita a febbraio 2019? Quando saranno disponibili su Sky i film Solo: A Star Wars Story e The Post? Quali sono le altre pellicole da non perdere assolutamente sui canali di Sky Cinema a febbraio 2019?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire tutti i nuovi film in TV Sky da vedere nel mese di febbraio 2019.

Quali sono i film in TV Sky da guardare a febbraio 2019? Il nostro esperto è pronto a guidarti ogni mese sulle nuove pellicole in uscita sui canali Sky dedicati al cinema. Partiamo dal mese di febbraio 2019, dove l’esperto ti indicherà i film da non perdere assolutamente sulla pay-tv satellitare mostrandoti anche il trailer ufficiali e la programmazione completa.

Film in TV Sky da vedere su Sky Cinema: come funziona

Per poter accedere al vasto catalogo dei film in TV Sky che viene aggiornato mensilmente, bisogna abbonarsi a Sky e aver attivato il pacchetto Cinema (clicca qui per scoprire le offerte del momento).

Sky Cinema conta attualmente ben 12 canali,che includono film blockbuster e il meglio delle produzioni hollywoodiane e italiane, oltre ai canali Premium Cinema. Insomma, una programmazione “ricca” e imperdibile per tutti i cinofili.

LEGGI ANCHE: Come guardare i canali Sky su due o più TV di casa

Film in TV Sky da vedere a febbraio 2019

Quali sono i film in TV Sky più attesi nel mese di febbraio 2019 e che meritano di essere visti mentre sei comodamente sdraiato sul divano di casa? Di seguito l’esperto ti propone una lista di film disponibili sulla pay-tv che non puoi assolutamente perdere.

LEGGI ANCHE: Le serie TV Sky disponibili a febbraio 2019

Amore ad Alta Quota

Il 2 febbraio arriva sui canali Sky Cinema Amore ad alta quota (Love on the slopes), commedia d’amore diretta da Paul Ziller e con Katrina Bowden nel ruolo della protagonista Alex, redattrice di viaggi che durante un servizio sugli sport estremi incontra l’affascinante fotografo Cole Taylor. Nascerà l’amore tra i due?

The Post

Il 4 febbraio arriva uno dei film in TV Sky più attesi del 2019: stiamo parlando di The Post, dove la  pluri-premiata coppia agli Oscar formata da Meryl Streep e Tom Hanks è coinvolta nella storia legata alla pubblicazione dei Pentagon Papers, i documenti “top secret” del dipartimento della Difesa USA, sul The New York Times e in seguito sul The Washington Post.

LEGGI ANCHE: Sky via fibra ottica, cos’è e come funziona

Solo a Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story

L’11 febbraio è il turno di un’altra pellicola molta attesa dagli appassionati di genere fantasy: Solo: A Star Wars Story, film diretto da Ron Howard che fa parte della saga Star Wars ed è incentrato sule vicende giovanili del personaggio di Han Solo. Uscito nei cinema di tutto il mondo lo scorso 25 maggio 2018, il film ha incassato quasi 400milioni di dollari.

Tonya

Il 18 febbraio sarà disponibile Tonya, film che racconta la vera storia della pattinatrice Tonya Harding (interpretata da Margot Robbie) coinvolta in una dei più grandi scandali dello sport mondiale.

Film in TV Sky: la programmazione completa di febbraio 2019

I canali di Sky Cinema offrono un totale di ben 28 nuove pellicole, disponibili nel mese di febbraio 2019. Quali sono? Di seguito, trovi la programmazione completa dei film in TV Sky del mese:

1 febbraio: Tutti in piedi

3 febbraio: Gangastar Land

5 febbraio: Gli eroi del Natale

7 febbraio: Police Story – Sotto controllo

8 febbraio: L’altro volto della speranza

9 febbraio: Terre selvagge

10 febbraio: Insyriated

12 febbraio: Il Palazzo del Vicerè

12 febbraio: L’Infiltrato

13 febbraio: The Debt Collector

14 febbraio: Amore a sorpresa

15 febbraio: Suocero scatenato

16 febbraio: Sulle ali delle aquile

17 febbraio: Dopo la guerra

18 febbraio: Show Dogs – Entriamo in scena

19 febbraio: Il ritorno dell’eroe

20 febbraio: Kings

22 febbraio: Rachel

23 febbraio: I Primitivi

24 febbraio: Una donna fantastica

25 febbraio: Una festa esagerata

26 febbraio: Inferno di cristallo

27 febbraio: La Regina del Peccato

28 febbraio: Jungle

LEGGI ANCHE: Netflix, le serie TV di febbraio 2019 da non perdere

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *